Bravi fratelli sempre a fare sfide voi ahn... vedremo ki la spunta tra te e Edo... guarda questo Manu e magari ti fai un'idea della M
Grazie mille. Quindi la x6m con più motore del 5.0 e miglior assetto batte il cayenne però non so la x5. Tutti dicono che dinamicamente la x6 è favolosa
penso di si perchè c'è una differenza minima dal turbo e l'x6 5.0! chissà con l'x6m! sapete cosa vi dico???? wbmw
figurati sapendo le tue doti non capisco xke non vai di X6... ovvio ke l'X5 con quel prezzo e pronta consegna è ottimo...ma magari girando un pò ti prendi una bella X6...anke a verona ne hanno una bianca... x la dinamica non sò ma l'X6 ha quella marcia in più ke le dà quella agilità degna di un cupettone... se ne hai l'occasione provala...so ke sia da motorsport,dove penso comprerai l'auto,e da ceccato hanno una X5m...prova a monselice se hanno la X6...ma x curiosità...poi se porti via anke il prezo è ottimo
Tuo fratello prende una auto a fine carriera solo per non perdere troppo terreno nei tuoi confronti? Non è che vi andrebbe di diventare miei amici e di farmi qualche regalo?
ecco Emanuele sicuramente,se glielo chiedi,portera la X5M in pista magari fate una sfida...ma secondo me contro di lui esci con le ossa rotte...
OT: Alberto complimenti per tutti i filmati che hai postato di la' ...se qualcuno vuol vedere come si guida...
Sinceramente non sono amante della linea della x6 e mi piace invece la x5 oltre ad avere grande spazio interno. Sia da Ceccato che da Motorsport sono stati gentilissimi infatti mi spiace dover dire di no ad uno di loro. Con la x5m in pista se lui è bravo non avrei chances però tanto per ridersela un po' sarei in grado di farlo. Non Adria, dovrei puntare su piste con curve veloci in appoggio
Ovviamente! Sono due cose diverse. Splendida la gtr ma per ora non è tra le mie prescelte, vedremo in futuro