fare una X5M o X6M significa fare un SAV che gira in pista con i tempi di un boxster....ma essere mezzo metro più in alto
Perchè fanno le X5 e le X6? Per lo stesso motivo per il quale fanno le boxter: vendere ! E mi sembra che BMW con le sue X5 e X6 poco etiche e poco concettuali (??) venda benino. Non ti pare?
i suv con 555cv hanno più significato di certe macchine basse cabrio o sportive che dir si voglia,con si e no 130cv dunque ferme,però fanno figo ma quando accelleri non succede nulla di nulla,bruci carburante a 20cm da terra quella sì che è un'accantonata però avete il cabrio belloio preferisco avere l'accantonata con 555cv nel cofano e non 130cv zoppi
penso che uno che arrivi a spendere 115mila € per un auto,non si ponga problemi riguardante il consumo:wink:
ma io dico ... se uno compra un auto da lavoro, la scelta deve essere per forza razionale, perchè se non lo è, non può essere esente da critiche. (se un autotrasportatore si compra come mezzo da lavoro un 997 cabrio o una smart , non solo è legittimo dissentire ma è anche un obbligo segnalarlo alle forze dell' ordine perchè insano di mente alla guida) In tutti gli altri casi la scelta può essere dettata benissimo dal gusto (che è sempre soggettivo e quindi non sentenziabile) e non deve necessariamente trovare una spiegazione/giustificazione razionale. le scelte dettate dalla passione raramente son razionali e in un forum che si chiama X6 cosa volete trovare di razionale??? PS: X6M? che auto inutile!!!
Peccato che il comportamento stradale di una 118i cabrio(per andare a prendere macchine sportive e cabrio come dici tu) in una strada di tornanti sia un altro mondo rispetto a quello di un pachiderma da 2 tonnellate emmezza, alto 2 metri, lungo poco meno di 5 con un motore da lamborghini sotto.:wink:
leggete qui:wink:.......Chi la prova è il nostro Albano e per chi non lo conosce è un gran manico alla guida ed è abituato a macchine sportive(m5 e39-z4 //m-m5 e60):wink:
Io non capisco cosa serve una auto da 130.000 euro (sparo a caso) che va veloce sul dritto e per essere un minimo sicura in curva ha bisogno di gomme 335 da 22", freni da aereo e assetti duri come il marmo. Se uno vuole l'X6 potente, che si prenda la 4.4 biturbo... la X6 M è solo per apparire. Riguardo al Boxster S vs X6M, dubito cne la BMW stia davanti
penso che volesse dire che quando si va a prendere una qualsiasi auto di questa fascia di prezzo,non c'è nessuna ragione razionale e quindi che sia utile oppure no,non centra nulla alla fine:wink:....è tutta una questione soggettiva:wink:
Pienamente d'accordo sulla questione dell' "apparire". Se si riesce a trovare una pista senza curve può darsi