Mah, ti dirò...mia moglie aspetta il secondo genito. Sotto questo punto di vista non mi faccio mancare nulla. Se invece intendevi pulire per terra...ho chi lo fa per me.
Comunque vedremo ragazzi. Ho un'altra giornata per pensarci. Mia moglie è assolutamente contraria. In effetti in casa una motorizzazione simile la sfrutto già e questa sarebbe davvero di troppo. Per quanto riguarda la permuta: preciso che la 35d (40 gg e 1650 km) me la pagherebbero esattamente come quando l'ho presa. Mi è stata venduta comunque con un ottimo sconto. La X6M vorrebbero darmela senza sconto. Un minimo lo pretendo anche per il fatto che è dal 1978 che la mia famiglia è cliente BMW. Vedremo. La notte porta consiglio. Ciao a tutti.
Certo che sono diverse! Mi riferivo al fatto che una macchina prestazionale ce l'ho già. E' sempre un V8 da 440 cv.
io dico solamente se puoi e ti senti convinto di cio' che fai, via tranquillo, goditela, divertiti e fai morire d'invidia tutti quelli che te la menano contro :wink: ti faccio un e complimenti che tua la prenda o no
...mah comunque per me le BMW...e basta IMHO saro' di parte anche se la Maserati gt S e' una gran macchina ma Preben solo la tua 6 cabrio che hai in firma mi appagherebbe di tutto
figurati, quando si tratta di acquistare qualsiasi cosa, non ascoltare nessuno, ma solo cio' che ti trasmette quello che acquisti, qualsiasi cosa sia :wink: