Riporto anche qui i dati UNRAE sulle vendite Gen-Ottobre 2009, ancora basse paragonate allo stesso periodo del 2008 ma fonte di riflessioni Nel reparto "Fuoristrada" da gennaio a ottobre ne son state vendute 4040 contro le 4200 X5 e contro le 8000 320d e91, e le 8591 fiat 16 (4a in classifica) a Voi le sentenze :wink: Un buon paragone a mio avviso è la somma tra il numero di X5 e X6 vendute che si piazza appena dopo la 16 :wink:
...invece io ringrazio tutti quelli che in questo topic l'hanno provata e hanno messo a disposizione la propria esperienza e confrontata...e' una macchina molto particolare,non dimentichiamocelo, e va portata con la consapevolezza e l'attenzione che richiede una super car anche se faro' sorridere i piu "puristi" visto che ha 555cv...io oggi avevo la prova della x6/M ma la devo rimandare per ragioni di tempo...comunque anche a me sta scattando l'ipotesi di prendermela...ci pensero' piu seriamente spero dopo la prova...ho le idee al momento confuse
sinceramente io non la prenderei in considerazione x un acquisto mio futuro... la mia mi và più ke bene... se tale somma dovrei destinarla a un'auto prenderei in considerazione quello ke ti frulla in testa da mò,caro Alfonso...:wink:
Ottimi dati, grazie Carlo. Certo, se mi è consentito, questi sono dati inequivocabili, alla faccia di coloro che persistono a denigrare questi mezzi. Un conto che una X6 o una X5 non piaccia. Assolutamente lecito. Un conto è parlarne male, magari senza averne provata neppure una. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale. (forse).
credo che dopo la prova avrai le idee ancora piu' confuse , si del tipo : che colore mi prendo e gli accessori.....
...infatti Albertohai ragione...ma piu leggo e vedo ed una parte di me vorrebbe andare in quella direzione per carettere sono abbastanza deciso nel senso che quando prendo una decisione la prendo e basta senza stare a menarmela troppo...pero' la tentazione c'e' sarei ipocrita nel dire di no...
secondo me è una gran bestia dovuto al motore...ma quello ke facevi con la tua con la M lo fai meglio...non è ke sia una macchina ke stravolge la vecchia tua X6...capito come?
...si capisco cosa vuoi intendere anche riallacciandosi a quello che hai detto in qualche post fa...al livello estetico non e' cosi particolare che ti stravolge piu di tanto rispetto alla versione "normale" soprattutto per chi gia' proviene da X6...e' infatti sostanzialmente per il motore e la consapevolezza di avere cotanta potenza siglata con la prestigiosa M :wink:
Ma va dai smettila di inventare cose impossibili... Stanotte prima di andare a letto mi è venuta in mente una cosa... la X6 M monta le runflat?
Sono andato a verificare... Pneumatici Dimensioni pneumatici anteriori 275/40 R20 Runflat Dimensioni pneumatici posteriori 315/35 R20 Runflat Dimensioni cerchi anteriori 10J x 20 in lega leggera Dimensioni cerchi posteriori 11J x 20 in lega leggera Ti sei risposto da solo, le vere M non hanno le runflat :wink:
preso dal sito BMW Pneumatici Runflat modelli con questa tecnologia Serie 1 (3 porte) Serie 1 (5 porte) Serie 1 Coupé Serie 1 Cabrio Serie 3 Berlina Serie 3 Touring Serie 3 Coupé Serie 3 Cabrio Serie 5 Berlina Serie 5 Touring Serie 6 Coupé Serie 6 Cabrio Serie 7 Berlina X3 X5 X6 Z4 Coupé Z4 Roadster non vedo nessuna M...
retifico le X6-X5 m hanno le runflat http://www.gommeblog.it/news-gomme-e-cerchi/926/bridgestone-dueler-hp-sport-rtf-bmw/ si vede ke le hanno fatte apposta...vedremo le prossime M allora...
più che altro mi pare non esistano gomme tradizionali così grosse di entrambe le misure quindi hanno mantenuto le dimensioni delle x6 normali... cio dimostra, come ho letto su "Car and Driver" che hanno fatto meno modifiche rispetto alla X6 tradizionale, di quante ne facciano da una e92 a una M3...
quello si xke già il telaio della x6 era gia stato predisposto x la versione M invece quello della X5 è stato rivisitato ma nessuna dei 2 è stato rivisitano come i telai di una e90-92 x la M