A me ha impressionato parecchio se non si era capito... se sia da pista sinceramente non saprei perché ripeto non ho l'esperienza per giudicare. Certo e' che quando si legge sull'head up che la velocità passa da 100 a 118 km/h in un botto solo, beh, penso che abbia delle buone carte da giocarsi... Certo e' che in frenata pagherebbe eccome.
ho solo espresso il mio parere sull'operato di un moderatore, che difende a spada tratta la X6 M poichè ne possiede una simile... :wink: ora torniamo in topic... cosa hanno cambiato a livello di ciclistica rispetto alle normali X? come va il motore in allungo (ricordiamo che dovrebbe essere utilizzato pure sulla futura M5)? ti ringrazio se moderi i termini, non ci conosciamo...
a parte che credo che se c'e' uno imparziale sia proprio Carlo sempre misurato nei post e intervine solo quando si comincia superare il "limite"...poi scusa senza entrare in polemica hai detto e motivato la tua scelta in un Topic dove e' palese che si propende in senso inverso al tuo poi Preben e' stato a mio avviso obiettivo ha detto che un "pilota" non la usa in pista...ma fuori
ho fatto 2 domande una sulla ciclistica intesa come componenti delle sospensioni e un altra sull'allungo del motore