nelle normali c'è un semplicissimo tastino dietro il cambio che se lo pigi si inserisce la posizione sport accendendosi la scritta verde nel tasto, penso che nella " vitaminizzata " ci sia qualcosa per variare l'assetto
Nella M (in tutte, a dire il vero) si chiama EDC e regola gli ammortizzatori :wink: Ed è dove dici tu.
EDC è con due posizioni come AD oppure ce ne sono di piu, comunica anche con lo sterzo presumo, AD lo fa
grazie e scusa la curiosità ma pur sapendo quali sono i miei limiti alla guida mi appassionano queste auto " particolari "
Abituato con la mia, qui pare di stare su una rotaia. Ma domani la esaspero un po', vediamo come si comporta :wink:
Bene, non poteva finire in mani migliori provala per bene in questi giorni, e tienici aggiornati :wink:
Bella Sgranfione ! Come te dovrebbero essere tutti quelli che si dicono amanti della BMW, tutti quelli che sbandierano la passione per le ///M, vai a scoprire che ne han provata mezza e neanche ma son i primi a criticare i SAC ///M senza la cognizione di causa
vero...alla mia conce trovo sempre la mini (ma cooper) a 50 euro al giorno...e a volte manco questa...
Vi ringrazio per la stima, ma dopo averlo conosciuto, ascoltato e letto, l'unico e vero Emmista DOC riconosciuto è Albano :wink: Io sono un semplice e volgare manovratore di volanti