avete visto che ha già il paraurti predisposto per il gancio traino!!!! comodo per quando il futuro proprietario si porterà a dietro il suo off-shore da 3 tonnellate....di sicuro non avrà problemi in ripresa
ragazzi... anni fa... la porsche rispose al x5 con il cayenne... ora 2009 la bmw riposponte al cayenne turbo S con le x M ( o tenta di anticipare sul tempo il cayenne 2) e' il mercato che richiede queste auto... in medio oriente sono il pane... in USA sono all'ordine del giorno in Europa (popolo piu' tradizionalista) fanno storcere il naso... ma piacciono ugualmente!!! Il mondo al momento e' suv...(sav) poco da fare... propabilmente tra 20 anni nessuno si ricordera' piu' dell'era SUV... oppure... ci saranno solo piu' SAV.... io per primo... se vedo che il mercato tira in una direzione.. e la concorrenza si butta in quel mercato.. seguo cercando di aggregarmi... e se sono in gamba come i progettisti bmw cerco di personalizzarlo... vedi la rivoluzione X6 non mi sembra complesso.. puo' piacere o no.. ma e' l'era moderna!!! in Usa per esempio i nostri problemi di agilita' non se li fanno... avete presente le strade americane??? la tradizione americana?? non conta l'agilita'... ma i CV... da sempre!!! l'Europa... ahime'... sara' "colta".. di classe... tutto quello che volete.. ma e' vecchia.. e' il vecchio continete!!!
Tutto giusto, anche se, aggiungo io, non ho mai capito cosa se ne fanno in USA dei cavalli dati i limiti di velocità che hanno
dubito che il primo pensiero del cliente x6m sia quello di andare in pista, anche se su questo forum prima o poi lo vedremo al ring conoscendo i soggetti.
Se vuoi proviamo insieme. Ti ricordo che esistono gomme adeguate. Conosci le corse in pista dei tir? Ma toglimi una curiosità: perchè ti diverti così tanto a stuzzicare la gente?
Era per sottolineare il fatto che esistono pneumatici adatti per tutti i mezzi e tutte le situazioni.
retifico: secondo me per quanto bella e veloce non è una auto sportiva nel vero senso del termine, è alta e pesante e penso che in pista fatichi molto anche rispetto ad auto molto meno potenti... mi pare che siano poco sfruttabili i cavalli in più del 4.4 "normale" e che per quanto sia una auto buona abbia poco senso sia come prezzo sia come tipologia di vettura... poi ognuno è libero di pensarla come vuole.