....siccome sono un "telegiornale"......sentiamo lui che ne dice.... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3469966&postcount=142
alla verona motori,mi sembra si chiami cosi,di bussolengo l'hanno bianca...veramente bella peccato gli interni...
Fantastica E' sicuramente un mio gusto personale,ma credo che le targhe nostrane rendano ancora più giustizia a questo bel c.ulone!! Così come un pò a tutti gli altri:wink:
io amo i SUV io amo le supersportive io amo i SUV-supersportivi scagli la prima pietra chi non vorrebbe nel proprio garage (spazioso) una X5M o una X6M....
Scusate se rispondo ora ma mi sono appena connesso:wink:.....alla fine mi prendo un usato....quindi la differenza sta nei 5000€:wink:...non grandi spese...tutt'altro:wink:...addirittura fino a poco tempo fa pensavo di vederla per comprare un'altra grande punto 1.9mjt sport 130cv a costo pari....pensa quanto mi piace...ma mio padre mi ha detto che non avrebbe senso comprare praticamente la stessa macchina un'altra volta:wink: Chi vivrà saprà...mi scuso per l'ultimo ot... Una settimana fa ho visto una X6 ///M bianca con interni coral e una X5 ///M nera e a vista mi è piaciuta di più l'X6