...io dico che ...sono tirchio e povero....e tra 3 anni (se non prima) ci si potrebbe fare uno dei due mastondontici ///M a c.a 50% del prezzo iniziale... io la comprerei eccome...ho un bimbo...vado in montagna...carico l'impossibile....e , quando sarò capace di guidare mezzi del genere potrò anche farmi un scampagnata al Ring...l'unica pecca...è che l'X5-X6 ///M con le termiche sarà come vedere un elefante con le ballerine...
si sono uguali ma essendo colorati ,secondo me sono sembrano più grossi guarda sulla X6 M ci vorrebbero minimo da 22
approposito guardate le 2 foto appena messe ma la fanaleria posteriore è più piccola nella versione M...e anke il sedere è meno sporgente,sia dove ci sono le marmitte ma anke in generale confronto alla normale...no???
....io le ho viste entrambe dal vivo.....ed ammetto che anch'io pensavo fossero più larghe...sarà un puro effetto ottico...
Ho avuto la stessa impressione. Credo che però dipenda dall'angolazione della fotografia. Le dimensioni sono identiche.
la M ha la carreggiata più corta davanti e anke dietro,ruota-ruota ed è più bassa... avendo le parti interne ai passaruota colorate dà più imponenza all'auto sminuendo ancor di più il grosso cerchio da 20 x le freccie posteriori se guardi la linea del baule noterai ke quelle della M finisce molto prima... adesso vedo se trovo una foto di una M bianca...:wink:
...effetto ottico ...infatti e se guardi la tua e' omogenea come la prima...per esempio se vedi la mia firma la parte posteriore sembra piu corta per compressione delle 2 foto...ma la M che hai postato no infatti la vetratura e' pari alla tua...BOH