Io spero di non prendere scarpate, ma è colpa della gente che ama le X6M e affini, se BMW fa auto sempre più ridicole rinnegando la proprio storia e le proprie trazioni leggendarie una fra tutte il 6L ASPIRATO... Quindi mi da un fastidio tremendo sentirvi parlare di queste baracche da 22 quintali perchè a me piacerebbe vedere nascere altre auto che per colpa vostra non esisteranno mai più... Adios
Se durante il giorno vedo una X6 dico;"Mamma mia che bella!!" Se un giorno dovessi vedere una X6//M direi;" Maaaaaaaaaaaaaaaamma mia che bella!!!" Ho reso l'idea??
dai non essere così durooo! la tua opinione ci sta ma quei barconi da 22 quintali fanno scena in giro! con un bel pacchetto m e cerchi da 20" ! penso che bmw lo abbia fatto per star dietro alla concorrenza e il mercato deve offrire svariate soluzioni per soddisfare ogni tipo di clientela!:wink:
Credo che molti vogliano criticare proprio questo aspetto, in favore di tanti altri, in un'auto. (A proposito, l'orologio da 250.000 euro,se li vale per la meccanica e non per quello che c'è fuori, lo si compra anche e soprattutto per la meccanica, per la raffinatezza del movimento e soprattutto ha dei valori, una storia che porta con sè). Si spendono 100.000 euro per una Testarossa, perchè ha un valore e vale di più per quello che è o per quello che dà in pista.
come ha fatto la porche s*******ndosi producendo il boxter e il cayenne :wink: per me porche e' solo 911
scusami ma se la colpa è di qualcuno,questa è solo della bmw:wink:! Cayenne diesel.....cayenne sulla piattaforma wv touareg.......le vere porsche secondo i vari ragionamenti di questo thread allora sarebbero solo le carrera:wink:
ot: siamo andati da uno che vendeva un cayman s e mio zio gli fa sa vorrei vedere dei porsche , il cayman.... e quello del conce porsche fa: vuole vedere un porsche o un cayman? fine ot
fermiamoci se nò deventa la discussione: cos'è più porsche: il boxster, il cayman o il cayenne diesel?
Fate ridere a parlare di X6M. Siete la rovina delle tradizioni e della sportività. Datemi un cartellino giallo grazie, me lo merito. Però se qualcuno la pensa come me, che abbia il coraggio di scriverlo!