Appena ho un sabato libero prendero' appuntamento per andare a provarla con mio padre ( che dovrebbe scegliere fra la brera e una Jeep [tanto pesano uguale ] ihihih ) asd... Insistero' su sto benedetto diesel... Nonostante una alfa a diesel sia una bestemmia per la storia del marchio, almeno è un motore italiano... E un motore cmq elaborabile in maniera abbastanza semplice, senza andare a spendere milioni per turbinare un 3.2 o un 2.2 che va a canguri...
Ho avuto occasione anche io di fare un giretto su una Brera 3.2 integrale, nuova di pacca. Molto bella dentro e fuori, impressione di solidità e confort. Non mi piace la leva del cambio, per la vicinanza al pannello e per la siringa, che ho azionato senza volere con un paio di cambiate veloci. Molto bello invece il sedile, sportivo e rigido il giusto. C'era molto traffico, perciò non ho potuto tirarle il collo, però ho tirato una prima e l'ho trovata estremamente corta. Mi auguro che ci sia una mappatura differente tra le varie marce, perchè di prima ha accelerato molto lentamente per essere un 3.2.
Non ho potuto tirare di terza, c'era un'infamia di traffico, ma la prima ti assicuro che è cortissima. Può darsi pure che abbiano spaziato molto seconda e terza, mettendo anche una mappa dedicata alle varie marce, come sulla mia moto ad es.
Non ho potuto tirare di terza, c'era un'infamia di traffico, ma la prima ti assicuro che è cortissima. Può darsi pure che abbiano spaziato molto seconda e terza, mettendo anche una mappa dedicata alle varie marce, come sulla mia moto ad es.
Infatti, di seconda dovrebbe fare + di 100..... Ma come motore Alarm come t'è sembrato x quel poco ke hai potuto vedere?:question:
L'ho già detto, di prima molto lento, ma non fa testo... potrebbe avere un comportamento molto diverso nella guida normale; un'accelerata singola è poco. Spero di ritrovare il tipo di sera, così la proviamo bene.