La 3 e la 5,ad oggi con l'uscita della nuova A4,si assomigliano molto di più delle rispettive in casa audi.Comunque io non son qua per far cambiar idea a nessuno.Ognuno ha la sua opinione
le audi si sono sempre assomigliate! tant'è che una volta facevo una fatica impressionante a capire le differenze delle audi .. solo la A3 si salva... e la A8 che è enorme...
mi sa che hai ragione, tra l'altro chissà quando aggiorneranno il configurator con i nuovi motori (è fermo a maggio)
Se è per questo io in strada molte volte,al sopraggiungere di una 3er o 5er finchè non le incrocio faccio fatica a distinguerle.Voi no ovviamente in quanto siete "di parte" ma per uno "esterno" son veramente simili. Poi,per mettere tutti d'accordo.... .... ... .. . W la Niocca!!
la mia ragazza voleva farmi comprare un audi. Le ho chiesto, in autostrada, di riconoscere quelle che vedeva. Alla fine c'è arrivata anche lei: "cavolo son tutte uguali! Ma poi tutte grigie... no no hai ragione te..... son tristi!"
Niente da dire, bisogna essere obiettivi!!!! E' molto bella ma una Serie 3 coupè fà altrettanta bella figura, e nn occorre metterle x forza i 19'' x farla decente!:wink:
Visto che non mai guidato una A5, vorrei riportare un, credo autorevole, parere di quelli di Evo; non ho il giornale sottomano, quindi vi riporto l'originale inglese tratto dal sito: http://www.evo.co.uk/carreviews/evocarreviews/209164/audi_a5.html In breve: "There are three main things wrong with the A5 idea. Here’s the first. Compared with other Audis with front-mounted, longitudinal engines, it has a revised disposition of major components. The differential is now between the engine and the clutch, which brings the front wheels forward to the benefit of weight distribution and looks, and the lower-mounted steering rack is connected to the front wheels by shorter, less flexible steering arms. Yet, to drive, the A5 – and S5 especially – still has the nose-heavy, inert feel the new chassis was surely intended to eradicate." ...e ancora "So, what happened? Dr Horst Glaser, Audi’s dynamics chief, is clearly annoyed. ‘I agree with you,’ he says, ‘but the marketing people insisted it was this way so the A5 would feel familiar to Audi buyers.’ What about those buyers Audi seeks to steal from BMW, then? ‘I hope we can change it gradually,’ Dr Glaser replies, ruefully." Insomma, per quelli di Evo non e' cambiato nulla nel piacere di guida regalato da un'Audi
Emilia', io l'ho vista di sfuggita e quindi non posso giudicare; dalle foto gli interni mi sembrano bellissimi. Anche l'auto e' bella, ma non mi sembra un capolavoro. Almeno IMHO :wink: