forse come dici tu è meno gustosa vicino al limite,forse più facile................. ma tremendamente efficace,e a prescindere dal motore che imho spinge di più rispetto al 3.0d( è molto più emozionale :wink:),dà l'impressione che il limite della macchina sia superiore rispetto alla e9X (non so la X-drive, quella non l'ho mai provata ) il consiglio che vi dò è quella di provarla..........................e poi di giudicarla,i vecchi pregiudizi su Audi ...................potrebbero dissolversi in pochi km :wink:
Pensa Iron che il titolare della conce è un carissimo amico col quale,usciamo settimanalmente a cena,ci credi che tra me e mio padre sono quasi vent'anni che cerca di vendermi un Audi e non c'è mai riuscito?!....................... quando mi ha chiamato........................mi ha detto "finalmente ho l'auto della svolta..................se la provi cambi idea all'istante". credimi ci sono rimasto male.............................. è da ieri che ci penso .
Orpo! Ci credo Gimax. Esteticamente ripeto è davvero sensazionale. Roba da sturbo. Non ha un solo punto debole IMHO. Al contrario della E92, ma son pareri personali. Meccanicamente c'è qualità anche in Audi. E la nuova RS5 mi sa che sarà un bel cagnaccio rabbioso. Vedremo
meravigliosa, vista anch io. se dovessi scegliere oggi tra la a5 e la nuova serie 3 coupe non avrei dubbi. anche perche' anche a me chi l ha provata ha detto che e' divertentissima e stupefacente, nulla a che vedere con le "audi pantofolaie". e a me basterebbe un auto divertente, anche se non derapo ogni curva non muoi, e non mi serve andare in pista, quindi anche se su pista fara' 3decimi in meno del mito bmw non morirei proprio. ma per quanto riguarda l esterno certametne vince audi, per l interno stravince. per il motore io credo che bmw sia ancora avanti, ma su queste cilindrate di molto poco. l ho detto gia' un anno fa, audi e merdeces hanno copiato la filosofia bmw, auto eleganti ma sportive, mentre bmw ha fatto un po' il gambero con linee a volte forse troppo di rottura, ha scelto una via coraggiosa, ma che vi devo dire??? la nuova serie 3 berlina e sw non mi convincono, la coupe e' bella solo se stracarica (a differenza delle e46 che erano spettacolari gia' con i 16) se dovessi scegliere un auto di questo segmento oggi andrei su altri marchi (e magari potessi economicamente!) pero' vi dico anche che se dovessi prendere una coupe VERA o un cabrio andrei sulla z4 (anche se gli interni mi lascerebbero l amaro in bocca pensando alla bellissima linea di quelli del tt)
bella è bella,forse meno divertente alla guida,ma nn per questo nn efficacie su strada.l'unica pecca è l'abitabilità posteriore.
lo sto dicendo da tempo che le audi stan facendo il botto... io sono prossimo al tradimento (vedi firma) ho visto su 4r la nuova A4.... 10 spanne avanti la e9x......
in effetti con la E92 viaggi bene in 4, con la A5 viaggi in 2 perché i posti dietro sembrano disegnati su un pannello.... assurdo
io penso sia meno divertente solo se uno cerca un po' il limite. tutit han detto di uno sterzo diretto e corto (era ora audi!) e un bel cambio (anche se io amo i cambi estremi tipo mx5, quelli che cambi muovendo solo il polso, ma sono forse un po' esagerato) per il resto, per gli umani amanti dell auto divertente da guidare e performante senza eccessi o seghe mentali credo che la nuova a5 calzi a pennello.
lo spazio è sacrificato,specie per la testa,più che per le gambe,ma in genere chi prende un'auto come questa,l'80% delle volte viaggia in due,io che stò facendo un pensierino alla 3 coupè ed anche a questa,solo qualche volta ci viaggerei in 3-4,quindi........
io ho provato a fine prova per curiosità a sedermi di dietro,e ci stavo bene sia come gambe che come testa.................... premetto che non sono un gigante, ma neanche un pigmeo 1.79 X 85kg..........................insomma un bel torello
ma, ha rqagione chi chiede quanto volte si va via in 4. e poi, se bisogna appigliarsi a questo dato negaativo per valorizzare la e92...siete ben messi poco cosa fare. sta volta l audi l ha fatta grossa alla biemme, l ha battuta sul suo terreno amico, su uno dei suoi cavalli di battaglia. punto. le altre, benedetto il davide_qv, sono solo chiacchere da bar
non so ragazzi non so, stento a credere che hanno raggiunto BMW in piacere di guidare....e questa A5 mi fa tanta paura, ma tanta....io ovviamente BMWista nato, per farina del mio sacco, e BMWista per sempre.
e vedrai che culo fara Audi alla BMW con l'arrivo dell'A4... l'ho vista su 4 ruote e sul configuratore audi.... la e90 sparisce di fianco ... e io ce l'ho in casa l'e90 ma non c'è proprio paragone... la nuova A4 è favolosa... non ci sono santi Audi sta sfondando...:wink:
io credo che sia bello appassionarsi a qualcosa, a un marchio, ma ancora piu' importante e' essere obiettivi e soprattutto non avere i paraocchi.
personalmente,credo che bmw come divertimento di guida sia ancora superiore,il piacere di guida varia,da come ognuno l'intende.cmq nel complesso,sono allo stesso livello,specie perchè audi stà passando definitivamente al common rail e soprattutto perchè ha in canterie un biturbo come la bmw.poi come in tutte le cose,và al gusto personale.