quì da me i venditori di bmw sono il peggio che si possa desiderare; sembra che ti facciano un favore a venderti la macchina prezzi 2-3000€ + cari delle altre concessionarie quando entri c'è persino chi fà finta d parlare al cellulare non sto scrivendo stronzate, infatti sia la 123 che la x3 le ho prese fuori w i conce bmw! w alcuni conce bmw:wink:
Tornando in Topic, il 123 e' un gran mezzo, sia esso nella versione berlina 3/5 porte che nella coupe'. 204 cavallucci ( 215 quelli comparsi su Automobilismo ) che fanno divertire nelle condizioni di reale utilizzo ( ossia sulle nostre strade ). Nella guida quotidiana, si apprezza appunto la coppia e la ripresa dai bassi regimi, e qui la 123 e' spettacolare... EDL mi aspettavo meglio ma il suo compito lo svolge regolarmente... BMW comunque non si fa problemi a farti provare le vetture poi se gia' conosciuto non ti fanno assolutamente storie per provare a modo ogni modello. Mio cugino da 20 anni cliente BMW ha chiesto di provare l'X6 e il tipo del concessionario gliela' lasciato dal venerdi pomeriggio al lunedi' sera... ( mio cugino ci ha macinato un migliaio di km ) e alla fine se l'e' ordinato... Non credo quindi che la disponibilita' alla prova nasca da una disponibilita' di pezzi invenduti... poi magari fanno provare il coupe' perche' vogliono farlo vedere alla clientela ( IMHO il coupe' e' solo per il 135i visto che sto motore sulla berlina non lo si puo' avere ).. Kompey hai una gran macchina :)
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dunque se ho capito bene entra in funzione quando si attiva il DTC?