credo ke il 123d sia un brutto cliente,soprattutto se troviamo una misto-misto stretto...non sò come sia l'abetone ma credo ke un 123d e una 335d o 535d non se lo scolla di dosso manco morto... o non si scolla una mini cooper s ahn...
credo ke dallo 0/100 siamo li o addirittura mi passi...in ripresa forse vado avanti io ma non credo di moltissimo... non sò con ki ti sei ingarellato,ma la mia va come un 530d...in ripresa un pò di più e attorno ai 210/220 lo mollo...anke come ripresa da 130 km/h fino ai 210 come una M3 ma la mia in kick down e l'M3 in 6 senza scalare
Vero... ma non ci fu uno che faceva il filmato con il cell... ma quale km il tuo panzer va come un missile, + o - saremo uguali
Com'è finita? 1 a 0 per chi? in autostrada il cooperS non mi piace, ma nel misto sopratutto stretto, è impressionante e non solo la coupè
l'ho ammazzato....ma L's sull'autostrada non è a casa sua..... nel misto è una bestia!!! ps: ho provato l'S jcw da 211cv!!!!! da paura
quella volta tu con il 335d e io con la 330xd non c'era nessuno ke filmava...forse la gente ke ci vedeva passare... di la verità ke la cooper s station vwagon ti è rimasta nel cuore... mi ricordo ke facevamo a gara x telefono a ki faceva le curve con la sgommata più forte...e quello ke mi ha rovinato la rotonda???...ti dissi...aspetta ke la rifaccio,con tutti fermi a vedere sto panzer sgommare...
Già... è vero hai ragione.... eravamo in diretta non siamo mica tanto rifiniti io e te... ci puoi giurare che mi è rimasta nel cuore, sopratutto perchè il caso ha voluto, che dovessi tornare all'abetone, in autostrada non mi sarebbe diventato nemmeno barzotto....
è il golf a padova ke ci ha visti arrivare su? e al mugello quelli alla rotonda a bocca aperta? la mini è bella nel misto...o in una pista con parecchie curve...poi bisogna tenere entrambe le mani sul volante xke sembra ke scappi da tutte le parti...
Massimo ancora si ricorda ancora del propietario della golf, che sicuramente se la fece sotto, e nel mentre suonò pure
no suono con i peli del petto ke gli si erano induriti dalla paura...e sua moglie disse..."caro ke è sto odore"...
mah...dipende dal tipo di tracciato...sicuramente il fenomeno viene un po' diminuito con l'autobloccante....(che è obbligo mettere sull's) diciamo che sul lento e stretto la trazione è veramente efficente morde l'asfalto alla grande!!!
uhmm entrambe direi... pregio xke guidi con tutte e 2 le mani sul volante,come deve essere difetto se becchi una buca e non sei attento vai nell'altra corsia
Per le buche ci vorrebbero tre mani ma avendo tutta la potenza sull'ant, sembra con lo sterzo di domare una belva inferocita, per certi aspetti più sanguigna di una TP