ti sbagli. la tua A3 ti dà l'impressione di andare veramente forte. già il 320d 163cv ti mangia a colazione, figurarsi il 177cv. ripeto, un conto è andare forte, un altro è averne l'impressione. anche il golf tdi 110cv dava l'impressione di essere un aereo.
Quoto. Forse vi ricordate di quando la mia consorte ha comprato l'Ibiza e mi sembra va andasse di più della mia!!!!
si ma giustamente gli anni passano la tecnologia va avanti e la goduria dei motori ke tirano s'abbassa...snif
cioe' se siamo li affiancati e schiacciaiamo tutto per i primi 50 metri mi mette in crisi nel senso che lo vedo partire di qualche metro dopo appena prendo velocita' lo raggiungo e lo sorpasso sull'allungo in modo direi molto deciso...berlina e manuale.....
e si,il *****......scusate il termine gia sperimentato,mi bruciacchia e non di pochissimo...... pensa che faccio una fatica manco i cani a passare la 159 2.4jtd ,rimappata pure lei ma secondo me male.....partiamo e anche quella mi stacca di qualceh metro,cioe' vedo propio il culo che diventa piu' piccolo(brutta sensazione),la mia diventa molto molto brillante alle elevate velocita',nell'allungo diciamo tra i 120 e i 220 e' molto veloce,mi avvicino mi metto in scia e mi permetto di sorpassarla quando l'ago del mio taco e' gia oltre i 200.........come velocita' massima per essere un 2000 la mia e' eccezzionale,direi anche abbastanza orgogliaosamente che l'unica macchina che puo' mettere veramente a tacere la mia rimappata e' la sua sorellona 3000 6 cilindri perche' per il resto anche se son 3000 D tipo mercedes audi non vanno propio da nessuna parte......a manetta son a 240 di taco
indubbiamente...... presumo che tutti i piccoli stacchi in partenza sono dei ritardi dovuti al cambio automatico.......la mia stessa manuale non credo abbia di quei problemi....
Dai, in accellerazione una 159 2.4 rimappata (230cv?) ti stà avanti sicuro...xò il fatto ke lo passi in allungo e nn ti và via...
mha...secondo me era mappata molto bene...gia con la mia il sia il 2.4 e sopratutto il 3.2 benzina non lo vedo...F4ago con la sua se lo mangia un 2.4..secondo me...