brown :wink: esatto manca di rabbia... ma effettivamente ai 200 arrivava bene...:wink: x i consumi abbiamo azzerato appena partiti...avremo fatto sui 200 km all'incirca e ha segnato quello...
Alberto........la prossima volta recensisci un 318i E91 appena sceso dall'///M3 E92 alla fine di una top driving experience........
io i 13 li faccio solo in città...... oppure se supero i 180 allora arriva nei 10 km/l di media sta nei 15/16 km/l solo autostrada viggiando diciamo con una media di 100/120 km/h quindi con punte a 180 e tratti che so a 100 sta nei 18km/l e cmq ha sempre consumato poco dal primo km.....non so i consumi e l'avantreno leggero sono le uniche cose che non mi tornano...ma sull'avantreno può essere una tua sensibilità arrivando dalla tua che ha più peso sulle ruote e soprattutto 2 ruote motrici in più....magari io provando la tua proverei l'opposto quindi noterei più precisione però i consumi dovrebbero essere un dato oggettivo....c'è da dire che magari voi avete tirato molto le marce nel vostro "test drive" e questo ha influito....ti garantisco che nell'uso misto normale quotidiano i 15 li dovrebbe fare con 16" e manuale....:wink:
...domani provo la tua... no non abbiamo quasi mai tirato...soltanto non capivo xkè in 4 a 150 la lancetta dei giri andava su e giu e il motore faceva tan tan tan tan...
infatti... ecco perchè dopo che sono smotato dal 530d di mio padre evito di passare alla mia immediatamente... prima mi faccio un giretto con il camioncino della ditta...:wink:
è una questione di sensazioni... quando sono salito per la prima volta sulla bmw mi veniva quasi da piangere.... adesso c'ho fatto il callo, e poi il motore si è ben slegato.... sulla carta le
CAMBIAAAAAAAAA ora i conti mi tornano tutti allora....:wink: abbiamo le stesse impressioni su questo motore segno che i 14cv in più non l'hanno stravolto....mi piacerebbe sapere come vanno i 163cv senza FAP.....
macche se il 320d mi ha fatto quell'impressione figurati la mazda... io intendo quella cosa la con 265 cv nera con cerchi strani e con 3 porte...
Ciao ragazzi...come anticipatoVi da Alberto posto il link del video che abbiamo fatto ieri con la 320d 177cv. Quello che mi ha piu' impressionato e' stata la silenziosita' del motore e della vettura in generale,decisamente superiori al 330d E91 che avevo. Alla voce prestazioni...beh...che dire...scendendo da una M5 e da una z4 3.0 si le mie sensazioni sono mooolto di parte...mi spiego....l'ho trovata molto tranquilla,non spinge come un tdi vw o audi per intenderci,anche se poi i riscontri cronometrici la danno avvantaggiata rispetto la concorrenza sui 2 litri...secondo me merita una bela rimappatina a 220cv....provate quella di Fabietto.....poi mi dite!!!! http://it.youtube.com/watch?v=t9tIMwINRbk