Provata 130i, confronto con 123d e S3

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da _RS4_, 24 Gennaio 2010.

  1. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    non ti seguo,che c'entra questo??

    intervengo anch'io sull'assetto e poi ne riparliamo...boo,non capisco dove vuoi arrivare :wink:
     
  2. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    io pensavo fosse turbo il 130i!!
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :eek:
     
  4. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Il 130i turbo? Aaaaaaaaaaah...sacrilegio! Il 135i lo è, biturbo!


    Comunque col 130i si fanno delle belle cosette (escluso il fatto che sto imbecille fosse su strada aperta al pubblico).



    http://www.youtube.com/watch?v=2j_RsbB3ez8
     
  5. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Volevo solo dirti che se hai su lo stesso assetto esasperato mio tu al limite sottosterzi allagrande sia forzando l'ingresso in curva che uscendonw

    poi di motore io ho solo 289 cv rullati non 350 di s3 mappate.

    Il 130 l'ho preso xche' volevo quella.punto

    x me mai e poi mai 4 anelli
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ora ho capito....:mrgreen:

    discorso chiuso:lol:
     
  7. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Ma che c'entrano anche sti discorsi del "mai e poi mai"... Ma perchè si dovrebbe essere così estremisti? Ci sono auto per tutti e ognuno non dovrebbe prevaricarsi la possibilità di comprare una volta una marca, poi un'altra... IMHO
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Dimmi dove hai rullato che voglio andarci anch'io :lol: :mrgreen:
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Perchè non ci credi? :lol::lol::lol::lol:
     
  10. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.025
    5.850
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.235.136.190
    520d G31 LCI
    Se la tua 130i rulla 289 cavalli al banco voglio proprio vederla sul nostro banco rulli. :biggrin:

    Intendiamoci, da originale le 130i da noi testate non hanno mai, dico mai, superato i 250 cavalli reali al banco! 40 cavalli di incremento, senza aprire il motore e di soft tuning, è roba da motori sovralimentati. Per cui....permettimi se resto perplesso di fronte a certe affermazioni.
     
  11. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    puoi rimanere perplesso quanto vuoi,a me francamente non cambia nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sì, V6 turbo #-o
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.025
    5.850
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.235.136.190
    520d G31 LCI
    A me nemmeno, mi spiace solo che ti abbiano venduto (e tu abbia pagato) un qualcosa con un incremento che è tutto tranne che realistico.
     
  14. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    :mrgreen:
     
  15. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    non era un V4 aspirato??? :eek::eek: :lol::lol:
     
  16. noryuky

    noryuky Aspirante Pilota

    11
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335
    penso ke hai pienamente ragione....penso ke siano 2 filosofie di guida diverse,,,,naturalmente chi sale su un bmw sa' ke bisogna saper guidare!!!!!!!!!!!!!!!! ki sale su un audi,,,,,e' meno portato a guidare( troppo facile) x principianti ke vogliono vincere solo da semaforo a semaforo....dove la guida non conta e conta solo il dritto!!! KI HA UN BMW VUOLE VERE EMOZIONI.... e poi se portiamo entrambi i prodotti in pista....ciao audiiii,.,,,sempre e solo bmw!!!
     
  17. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    l'audi s3 in pista è efficace eccome reazioni a parte.

    quello che uno deve decidere è se fare il giro con l'auto incollata all'asfalto e zero spettacolarità per il pubblico ed il proprio ego...

    o farsi un giro in barba del cronometro e godere come un porcellino chiudendo o entrando nelle curve di traverso sentendo urlare il 6 cilindri come solo lui sa fare.

    personalmente con auto stradali del cronometro uno se ne può anche infischiare...in fondo sono auto per tutti i giorni...quindi IMHO a questo punto preferisco guidare un auto sicura quanto l'altra ma che mi dispensi emozioni a non finire.

    il mio non è tifo per il marchio bianco blu(anche se sono e rimarranno le vetture che adoro..e basta.)ma quello è che i fatti si prospettano ai miei occhi...bmw tutta la vita e rispetto per la s3.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. G.rear

    G.rear Direttore Corse

    2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Anche questo è un discorso un po' troppo soggettivo. C'è chi adora fare i traversi sulle stradine di montagna (io per primo, infatti il mio sogno nel cassetto è una Caterham) e chi invece adora inanellare una serie di curve alla massima velocità possibile e con la massima trazione possibile. E' un punto di vista sulla guida... e giudicare quelli che hanno l'S3 (o similis) principianti che vogliono solo vincere da semaforo a semaforo mi pare un tantino riduttivo e irrispettoso!


    Rispetto per chi adora la 130i e anche per chi adora l'S3. Sono sempre e comunque due grandi auto, con filosofie diametralmente opposte!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Quoto :wink:

    =D>=D>=D>=D>
     
  20. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    =D>
     

Condividi questa Pagina