Che usi il paracadute??????? Per la cronaca io non sono mai riuscito a fare più di 12.000 con le pasticche anteriori. sarò pure un maniaco delle staccate all'ultimo centimetro ma tu mi sa che o hai i retrorazzi oppure hai trovato un set di pasticche al plutonio!!! Tornando ai freni.... Ammetto che ogni tanto in vita mia ho fatto qualche ca.ga.ta., ma anche questo è parte del gioco:wink:
Freno come Fred Flinstone, hai presente? Direttamente con i piedi!! No, a parte gli scherzi, pur guidando veloce ho un occhio molto lungo (sopratutto in autostrada) e cerco di non arrivare ad una frenata impiccata. Sulla guida in altre strade il discorso cambia ma, anche in quel caso, cerco di non arrivare mai al limite della....colorazione del disco!!! E chi non le ha mai fatte?!:wink::wink: Anche io, quando ero ancora un pò più giovincello, mi sono dilettato con la sostituzione, su altre mie car, dei freni originali con altri più performanti, forat, baffati, pastiglie racing ecc..e, pertanto, ti capisco e ho apprezzato molto le tue performance:wink: Ora, invece, mi sono un pò calmato...almeno per quanto concerne le staccate al limite:wink::wink: Ricordo, una volta, che per testare i nuovi dischi e le pastiglie che avevo montato, mi sono tirato una staccata all'uscita della tangenziale dalle mie parti, entrando nella corsia di decelerazione (relativamente lunghetta) ad una velocità di 180 km/h e frenando di brutto fino a fermarmi allo stop in poco meno di 100 mt
Ehi voi 2!!! Mica è una chat...... Tutto ok Maurì,x la cena come ho già scritto x il 13 ho una laurea ed il sabato sarà un pò difficile liberarmi xò ci provo Paolo 12mila?!? io riesco ad arrivarci sui 50mila x i dischi e 25mila x le pasticche al bmw.....ora vedremo al turbo20.....
Luc anche 8mila le pasticche anteriori.... in compenso le posteriori duravano almeno 25mila, prmai avevo imparato a cambiarmele da solo. i dischi originali ho fatto 60.000 ma le pasticche se le magnava alla grande
........ma..........te..............non............sei...............a................posto................
mi sto mangiando le mani ma dal 16 al 20 ho una riunione a treviso...... rientro la domenica sera 21 nocomment pleaze
Azzzzzz!!! Dura assai stà riunione!!! Mi sarebbe piaciuto conoscere di persona l'arroventatore!!!:wink::wink: Sarà per la prox:wink:
Questo è poco ma sicuro. E' una riunione di "formazione"..... Ogni tanto bisogna tornare a scuola....