ho ricevuto un'interessante offerta da Fastweb per i servizi di telefonia ed internet riservata a piccole imprese : Se passi a FASTWEB avrai un'offerta Flat di Telefonia e Internet per la tua piccola impresa e azienda, per risparmiare sui costi telefonici distaccandoti da Telecom Italia. Banda larga e chiamate voce verso rete fissa senza limiti. Quanto costa passare a FASTWEB? Importo: * 59,50 Euro al mese Abbonati a MyBusinessParla&NavigaSempre: pagherai solo 19,90 Euro al mese fino al 02 Marzo 2009 e avrai 50,00 Euro di sconto sul contributo di attivazione. Lo sconto sul contributo di attivazione valido solo per chi sceglie un metodo di pagamento diverso dal bollettino postale. L'offerta comprende: navigazione Internet Flat, sempre attiva 24 ore su 24 telefonate locali e nazionali illimitate; fino a 2 linee telefoniche sempre libere anche mentre navighi, grazie all'opzione Linea Aggiuntiva; connessione wireless a Internet inclusa Telefono chiamate verso i telefoni cellulari nazionali: 12,0 EuroCent/min notaNotaCon scatto alla risposta a 12,0 EuroCent.; possibilità di mantenere l'attuale numero di telefono mediante richiesta del servizio gratuito di Number Portability; Internet consultazione e-mail FASTWEB gratuita; 4 caselle e-mail da 30 MB ciascuna (dominio: @fastwebnet.it); rotezione Antivirus e Antispamming per le caselle di posta elettronica; possibilità di collegare fino a 5 PC per i Clienti raggiunti dalla rete in fibra ottica FASTWEB e fino a 3 PC per i Clienti nelle aree abilitate ai servizi ADSL di FASTWEB Chi ha sperimentato questo operatore che ne pensa ?
Elena, il limite dei 5 pc lo risolvi tramite un router ethernet, io ho fatto così su consiglio di ROX Come velocità è veramente ottima e soprattutto mi soddisfa dove tutti gli altri avevano fallito: l'upload. :wink:
ahaha segnalo che mi avanza un router ethernet con wireless a due lire p.s. bolletta di che hai già avuto il primo problemino con fastcosiweb