Grazie Ma in fondo non sono ancora grosso :wink: Conosci anche quelli grossi hai detto (io come ti sembro?). Peso solo 100 kg ( e qualcosina... ) per 1,83 m
1,90 per 90 chili....z4 2.2 , sedili "normali"....nessunissimo problema....ma non ho la tua massa :wink:
io che sono alto solo 173 cm ci navigo sul coupè...anzi, le auto "claustrofobiche" sono proprio quelle che preferisco, non per nulla, l'auto stradale più a "taglia personale" che abbia mai provato in pista è la z4m coupé....tant'è che l'ho nell'avatar....è una delizia di vettura. La serie1??? Bè, non cadi male, immagino che avendo valutato una Z4M, ti prenderai la 135i coupé o la 130i 3 porte.....mica male eh!?
io ho un' amico alto 2 metri e 7, è assolutaente impiccato ma alla fine ci stà sia a cappotta aperta che chiusa, pero dovreste vedere la scena, dire comica è poco, e poi per scommessa siamo riusciti ad infilarlo anche dentro una saxò VTS
Si però spendere più di 40.00€ per farmi delle amare risate non mi sembra il caso...... a questo prezzo mi trovo un'altra macchina sempre performante ma più comoda!:wink: Cmq sarebbe stata uno sfizio la Z4 M mi tengo la Mini Cabrio per il momento, poi si vedrà con la nuova magari (sempre M però)....
si ma scherzi a parte, altre vetture con un motore del genere(e non per cv ma per carattere)a quel prezzo non ce ne sono, ricordati che dietro alla "plastica" ci sono 6 farfalle:wink:
io nella mia ci navigo... 1,83 per 89 kg ... ma un mio amico che ha praticamente la massa come la tua si strappa i pantaloni quasi tutte le volte che scende dalla sua audi tt... io personalmente porto i pantaloni larghi ... e i bermuda da mare quindi nn mi è mai successo ... anke lui sulla z sta un pò sacrificato ... tutti mi han detto che la z è una makkina con interni piccoli.... io la trovo perfetta per me... sembra fatta apposta...inoltre sul sedile del passeggero ci stanno due ragazze precise precise !!!
Beh, io anche ci entro molto bene nella Zeta... non la sento per nulla claustrofobica! Sono alto poco più di un metro e ottanta!