Ciao a tutti. Sapendo di fare cosa gradita ai possessori della spider Bmw, allego il link per scaricare la prova su strada della Z4 3.0i. Buona lettura!:wink: http://www.megaupload.com/?d=8AAROFFQ
Occhio che non si violi qualche copyright. La prova di quattroruote e' in vendita sul loro sito. Non vorrei che poi rompessero le scatole al BMWPassion.
uhmmm forse sì, hai ragione... magari gli amministratori ne sapranno di più... AMMINISTRATORI, se ci sn problemi li tolgo immediatamente, ok?
e allora???la stavi riproducendo??rimandavi a un lunk dove trovarla forse...e cmq senza scopo di lucro...booh..
Ciao a tutti, l'ho provata un paio di ore fa..... che motore!! Elastico, pronto ed il cambio, dkg, molto veloce e preciso. L'ho provata per un 20/30 minuti, però è veramente bella e con un bel motore, il 3.0 biturbo.
CONSUMO - Percorrenze in VI Velocità in km/h km/litro 70 17,2 90 15,0 100 13,9 110 12,8 120 11,8 130 10,8 160 8,3 :wink:
Deve essere davvero una bella macchina. L'unica cosa che forse pecca è che si avvicina un pò allo stile della mercedes, che secondo me è un pò troppo poco incentrato sullo sportivo e che invece ricade più sul comfort. Comunque gran bella macchina!!!!