sottotitolato ' da grande saro' anche peggio' poi li porto in cucina e gli faccio vedere la mia collezione di coltelli Global...partendo dallo sfilettatore lungo
scherzi a parte. sono i miei preferiti , a un cultore del jap come te, te ne consiglio l'acquisto.. il massimo della goduria si raggiunge nell'affilarli sulla pietra (non so come si dice in italiano )
Volevo scroccarti un giro prima di ordinarla e finchè non me la fanno provare... e quindi apprendere trucchetti/vizi pre firma..
Sottomarina di Chioggia la sabbia più vera del Veneto !! E sarei quasi pronto alla firmazza ma provenendo sempre da diesel avrei prima voluto provarla, ho chiesto la prova da Ceccato a PD ma chissà quanto ci metteranno ... (non so tu di dove sei ma il pranzo di Pesce freschissimo è assicurato !!:wink: )
un po fuori strada per me, vivo a Zurigo:wink: pero nei prossimi due mesi saro' spesso in Ticino se ti va difare un salto te la faccio provare volentieri. Se vuoi qualche dritta ci possiamo parlare in PM o per e-mail / telefono. A tuttoggi cmq ti posso solo dire che io ne sono contentissimo, ho visto che vai in montagna..considera magari la 335xi, io lo provata con veramente tanta neve...e' semplicemente fantastica...cmbinazione step + paddles + coppia dell' N54
Ma così è solo abbinata al cambio automatico ?? non ne vado matto E poi non mi fanno neanche mettere i 19 x l'estate
...che povero illuso ...Carlo mi sa che lorenzo61 se viene domenica ha un 335i magari da farti provare