Tu nn sei ipocrita per il semplice motivo che non hai attaccato direttamente nessuno o se l'hai fatto mi son perso il post , è quello che mi piace di tè (6 carino anche esteticamente ). 6 un mod con le PALLE
ummadonnna aiuttttoooooooo e cmq...capisco che quando si da "picche" a un post in cui si vuole mostrare la propria auto, la propria" prestazione" si pensi "ma guarda questi, tutti santi". non è necessariamente un attacco se si dice che tale atteggiamento lo riteniamo sbagliato.
Giustissimo, ma prima di puntare il dito contro qualcuno bisognerebbe farsi un'esame di coscienza... quanti possono dire di essere ligi al CDS???
Lo dicevo io......santi......e ipocriti!!!! Ma scusa,dopo quello che hai scritto vieni a fare la paternale a me? Io se fossi in te mi vergognerei di quello che hai scritto perchè è tutto un controsenso. Non vedo una gran coerenza nelle risposte che ho letto fin'ora.....Tutti pronti a giudicare e puntare il dito.....ma tutti sulla bella BMW,sempre con la cintura allacciata,il kit vivavoce omologato,nei limiti.....Mi dispiace ma non ci credo. Mi aspettavo delle critiche,forse più tecniche che non morali. Parecchie delle risposte che ho letto sono state una delusione. Specie quest'ultima,che ha davvero dell'incredibile. Chi sei tu per fare la morale a me,dopo che tu stesso scrivi di aver smanettato qualche volta? (AH,è vero,eri sicuro al milionesimo che in quel tratto.....a quella velocità.......ci hai riflettuto un attimo......).Questo post è veramente al limite dell'incoerenza,roba da non credere. In quanto "al primo di turno"....ci conosciamo? Non è che ti sei esaltato un po troppo per quel "amministratore delegato BMW" che porti nel tuo profilo? Guarda che va in base a messaggi inseriti nel forum,non alla capacità di guidare una macchina.......In quanto all'essere solo in macchina.....beh.....ti posso dire che chi c'era con me in quel momento,quella sera,sapeva benissimo dove e come saremmo andati e ti potrà confermare lei che non è stata obbligata in nessun modo a salire in vettura.....tant'è che il video l'ha girato lei. Detto questo,credo di aver risposto anche al moderatore e se così non fosse,ripeto: nessuno è a caccia di medaglie (o per lo meno io). Accetto le critiche che però abbiano un fondamento. Non accetto giudizi senza criterio e ,come questo,fuori luogo.
giusto anche questo. altro punto di vista di un confronto. :wink: ritengo che sia un argomento da dibattere. Ma ritengo anche che sebbene nessuno sia praticamente sempre ligio al cds, con strada bagnata, un pò strettina, di notte, e cmq in alcuni punti anche non deserta, un pò di prudenza in più ci può stare. Ricordiamoci che ste pagine sono anche x chi si mette al volante "oggi". ed è bene non abbia un quadro di "eroi" e stop, esempi da emulare "tout court". Forse sapere che può anche essere pericoloso nn è detto sia un male. Passiamo a disquisire del "più pericoloso, meno pericoloso"? ok, ci sto. Ognuno fa le sue valutazioni personalissime,compreso chi posta il video. Che spero abbia cmq dato assodato che nn tutti la pensiamo allo stesso modo su tutto PS: @E92M3Alpinewithe: non si parla di medaglie. Il fondamento per cui si può essere criticati è spiegato anche in questa risposta. Puoi non condividere? Ovvio, x carità. Ma di certo non ci vedo nessuna offesa in chi, come killer, ammette di fare la "Pecora" a volte. Ammettendo di sbagliare, cmq.
Hai perfettamente ragione, solo che io parto sempre dal presupposto (probabilmente sbagliato) che ognuno di noi ha un cervello che è in grado di capire cosa è giusto o cosa è sbagliato e che quindi non ha bisogno di leggere la "paternale" di qualche altro utente. Cmq essendo un paese libero (o quasi) ognuno puoi scrivere quel che vuole :wink:, solo che magari può farlo con un'aria un pò meno scandalizzata
mi sfugge a questo punto il senso del video su you tube, e di questo 3d... Volevi dimostrare di aver un buon manico? Dal video non risulta (sarebbe difficile capire uno stile di guida)... Volevi dimostrare che la tua ///M va? Ma è scontato... p.s: mi fai un esempio di critiche "con fondamento" che acceteresti? Le "foto" da me postate vanno bene?
Il video deve far pensare, tutti sappiamo che non è il modo più adatto di guidare in quelle condizioni ma puntare il dito contro di lui non è una cosa giusta. C'è differenza tra il far notare una cosa e l'accusare, o mi sbaglio (l'ora è tarda e i vapori dell'alcool non aiutano )
Il video su you tube l'ho caricato io....ma in questo forum non ho riportato io il link,o sbaglio? Se sbaglio.....dimmelo! Se leggi la mia risposta a Killer Queen capisci a cosa mi riferisco.....molti di quelli che hanno risposto ammettono a loro volta di aver corso su strada.....e non li ritengo leciti di critiche nei miei confronti,visto la contradditoria.....E se sbaglio anche qui.....dimmelo!