Prova M3 Su Strada Bagnata | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Prova M3 Su Strada Bagnata

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da vera, 23 Marzo 2008.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ecco quella sicurezza di cui parlavo!:wink:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    9 anni di patente

400.000km percorsi

mai un incidente

mai guidato nei limiti

tutti i punti sulla patente

mi permetto di dire che so quello che faccio

3. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Bigg sappiamo bene che non sono questi i casi in cui ci si fa male.

Ci si fa male quando guido e mando degli sms nello stesso momento, o quando fumo una sigaretta e mi cade in mezzo alla balle, o quando smanetto con lo stereo, o quando voglio dimostrare a qualcuno che sono più bravo di quanto lo sia veramente.

Sinceramente non mi sembra questo il caso, anzi in quel momento era sufficientemente concentrato per evitare degli imprevisti che in una guida rilassata non avrebbe evitato.

Se poi vogliamo dire che non è un buon esempio per chi ha meno esperienza e che può essere indotto a fare scempio della propria ed altrui vita, allora il discorso ci può stare.

4. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    =D>
    non lo metto in dubbio, ma IMHO superare in curva su strada ad una corsia per marcia non ve bane....e la linea non è ad caxum..poi..punti di vista:wink:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ecco hai detto quello che volevo dire io con le parole giuste :wink:

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    dal video non si capisce niente, magari quella che sembra una curva in realtà è una mezza curva con ottima visuale su.....

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Io mi baso su quello che ho visto...e che vedo...
    il video, qualche derapata, la velocità ci possono stare, ma santa M. costava tanto trovare un altro tipo di strada?

8. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ](*,)

9. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1.765
    44
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    727
    寶馬535ð

La prossima volta vai da solo. Che se sbatti con la creatura a fianco e si fa male sono rogne in tutti i sensi.
    Ti ho sempre detto che il sabato sera con la morosa non devi aver fretta di tornare a casa e se proprio hai fretta ci sono i campiiiii

10. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    :mrgreen:

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ok chiudo il discorso.

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    abbiamo punti di vista diversi (almeno su questo argomento) ma non ti offendere please!:wink:

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non mi offendo è solo che non si può postare un video che non sia fatto in pista per condividerlo con gli amici senza trovarsi la ramanzina, non si può raccontare di un ingarellamento senza sentirsi riempire di insulti

ultimamente sul forum si aprono 1000 topic per sapere quanto sconto fanno, come si pulisce il vetro, se le lucine sulle alette parasole sono di serie ecc ecc.... se poi apri un topic per parlare di rimappe, o per raccontare impressioni di guida dopo un passo di montagna o un ingarellamento.... arrivano milioni di insulti....

(discorso generale non riferito a te)
    :wink:

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    lo so che non ti riferisci a me, ma un FORUM (lo dice la parola stessa) è fatto per discutere e confrontarsi, non si può leggere sempre e solo quello che si vorrebbe.

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

sia chiara una cosa.

è un forum pubblico.

si vogliono postare video di guida oltre i limiti per strada? si faccia.

ci sarà chi vuol plaudire la bravura, il sangue freddo, il rombo del motore? ok, si faccia.

ma non ci si offenda se tutti non la pensano cosi.

in quanto pubblico, in quanto libero, in quanto "ospite" di diveri modi di pensare, di fare, di vivere la strada oltre che la propria sicurezza.

Se si devono postare messaggi solo ed esclusivamente sperando in applausi ed approvazioni, forse il "target" è sbagliato. Si accettino serenamente commenti positivi tanto quanto critiche.

16. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    le stronzate le abbiamo fatte tutti, e le facciamo ancora.
    purtroppo.
    ci sono stronzate e stronzate.
    soprattutto su strada, soprattutto su certe strade.
    non mi piace la falsa demagogia. pero' non mi piacciono nemmeno le lacrime della gente ai funerali e le frasi "oooh, erano bravi ragazzi". ne ho sotterrati, almeno 5/6io, e non e' bello. pero' nella maggior parte dei casi, cavoli loro, se la sono cercata.
    pero' pensa se questo che fa il fenomeno con la m3 sbanda e incontro arriva la tua morosa col pandino scassato.

e il bello e' che ci fanno pure i video, e scrivono con il bangato ragazzi, perche' e' piu' figo e difficile.

non sono una verginella, lo diro' sempre, ho tirato anch io, e capita ancora rarissimamente ma capita, solo dove sono sicuro al milione per mille che se mi ammazzo non do fastidio a nessuno,dove non c'e' nessuno e dove vedo avanti per qualche centinaio di metri, non per curve ciece in montagna.
    e rimane il fato che sabglio comunque.
    ci sono le piste, e non siamo schumacher, previo il fatto che nemmeno lui puo' permettersi certe cose a rischio degli altri.

basta un po' di testa, la tirata a 250 per 300 metri in autostrada, sul dritto con visibilita' perfetta e nemmeno un cane la concepisco.
    le driftate in parcheggio, una curva presa allegra su uno spazio aperto dove vedi che non c'e' anima viva anche, sono cose che si fanno. e sono cmq sbagliate.ma vedo sempre piu' spesso video in notturna, con auto potenti guidate dal primo di turno, con curve ciece, tornanti tagliati, bagnat per terra.non so, io quando in passato cn auto molto meno potenti dell m3 ma pur sempre che esigenvano rispetto ho fatto qualche cavolata, ci ho pensato sempre un attimo, e soprattutto non portavo gente con me.

17. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    =D>=D>=D>

Aggiungo che sicuramente l'80% dei bigotti di questo forum guidano senza cintura parlando al cellulare e con le dita nel naso...

io nella mia pur breve vita ho imparato che non bisogna mai giudicare le altre persone, sopratutto se non le si conosce.

18. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    E chi ha mai detto il contrario?????

19. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702