9 anni di patente 400.000km percorsi mai un incidente mai guidato nei limiti tutti i punti sulla patente mi permetto di dire che so quello che faccio
Bigg sappiamo bene che non sono questi i casi in cui ci si fa male. Ci si fa male quando guido e mando degli sms nello stesso momento, o quando fumo una sigaretta e mi cade in mezzo alla balle, o quando smanetto con lo stereo, o quando voglio dimostrare a qualcuno che sono più bravo di quanto lo sia veramente. Sinceramente non mi sembra questo il caso, anzi in quel momento era sufficientemente concentrato per evitare degli imprevisti che in una guida rilassata non avrebbe evitato. Se poi vogliamo dire che non è un buon esempio per chi ha meno esperienza e che può essere indotto a fare scempio della propria ed altrui vita, allora il discorso ci può stare.
non lo metto in dubbio, ma IMHO superare in curva su strada ad una corsia per marcia non ve bane....e la linea non è ad caxum..poi..punti di vista:wink:
dal video non si capisce niente, magari quella che sembra una curva in realtà è una mezza curva con ottima visuale su.....
Io mi baso su quello che ho visto...e che vedo... il video, qualche derapata, la velocità ci possono stare, ma santa M. costava tanto trovare un altro tipo di strada?
La prossima volta vai da solo. Che se sbatti con la creatura a fianco e si fa male sono rogne in tutti i sensi. Ti ho sempre detto che il sabato sera con la morosa non devi aver fretta di tornare a casa e se proprio hai fretta ci sono i campiiiii
non mi offendo è solo che non si può postare un video che non sia fatto in pista per condividerlo con gli amici senza trovarsi la ramanzina, non si può raccontare di un ingarellamento senza sentirsi riempire di insulti ultimamente sul forum si aprono 1000 topic per sapere quanto sconto fanno, come si pulisce il vetro, se le lucine sulle alette parasole sono di serie ecc ecc.... se poi apri un topic per parlare di rimappe, o per raccontare impressioni di guida dopo un passo di montagna o un ingarellamento.... arrivano milioni di insulti.... (discorso generale non riferito a te) :wink:
lo so che non ti riferisci a me, ma un FORUM (lo dice la parola stessa) è fatto per discutere e confrontarsi, non si può leggere sempre e solo quello che si vorrebbe.
sia chiara una cosa. è un forum pubblico. si vogliono postare video di guida oltre i limiti per strada? si faccia. ci sarà chi vuol plaudire la bravura, il sangue freddo, il rombo del motore? ok, si faccia. ma non ci si offenda se tutti non la pensano cosi. in quanto pubblico, in quanto libero, in quanto "ospite" di diveri modi di pensare, di fare, di vivere la strada oltre che la propria sicurezza. Se si devono postare messaggi solo ed esclusivamente sperando in applausi ed approvazioni, forse il "target" è sbagliato. Si accettino serenamente commenti positivi tanto quanto critiche.
le stronzate le abbiamo fatte tutti, e le facciamo ancora. purtroppo. ci sono stronzate e stronzate. soprattutto su strada, soprattutto su certe strade. non mi piace la falsa demagogia. pero' non mi piacciono nemmeno le lacrime della gente ai funerali e le frasi "oooh, erano bravi ragazzi". ne ho sotterrati, almeno 5/6io, e non e' bello. pero' nella maggior parte dei casi, cavoli loro, se la sono cercata. pero' pensa se questo che fa il fenomeno con la m3 sbanda e incontro arriva la tua morosa col pandino scassato. e il bello e' che ci fanno pure i video, e scrivono con il bangato ragazzi, perche' e' piu' figo e difficile. non sono una verginella, lo diro' sempre, ho tirato anch io, e capita ancora rarissimamente ma capita, solo dove sono sicuro al milione per mille che se mi ammazzo non do fastidio a nessuno,dove non c'e' nessuno e dove vedo avanti per qualche centinaio di metri, non per curve ciece in montagna. e rimane il fato che sabglio comunque. ci sono le piste, e non siamo schumacher, previo il fatto che nemmeno lui puo' permettersi certe cose a rischio degli altri. basta un po' di testa, la tirata a 250 per 300 metri in autostrada, sul dritto con visibilita' perfetta e nemmeno un cane la concepisco. le driftate in parcheggio, una curva presa allegra su uno spazio aperto dove vedi che non c'e' anima viva anche, sono cose che si fanno. e sono cmq sbagliate.ma vedo sempre piu' spesso video in notturna, con auto potenti guidate dal primo di turno, con curve ciece, tornanti tagliati, bagnat per terra.non so, io quando in passato cn auto molto meno potenti dell m3 ma pur sempre che esigenvano rispetto ho fatto qualche cavolata, ci ho pensato sempre un attimo, e soprattutto non portavo gente con me.
Aggiungo che sicuramente l'80% dei bigotti di questo forum guidano senza cintura parlando al cellulare e con le dita nel naso... io nella mia pur breve vita ho imparato che non bisogna mai giudicare le altre persone, sopratutto se non le si conosce.
il topic ha messo "in ballo" non solo il tuo parere. :wink: e cmq http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1883499&postcount=29 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1883965&postcount=112 accetta anche il parere degli "ipocriti", se abbiam la certezza che tutti i "detrattori" lo sono. Me compreso :wink:.