prendi un piazzale, compra 20 birilli e ti diverti se vuoi imparare a saggiare i limiti della tua auto non sarà una pista...ma può funzionare di dove sei della calabbbbria ?
La strada in questione è molto ampia come carreggiata ed inoltre offre una visuale sempre pulita. I centri abitati sono rarissimi tant'è che in quella strada viene corsa una gara del CIVM. Inoltre non sono un incosciente,non mi sono mai avvicinato al limite mio e della macchina,in primis per la sicurezza mia e del passeggero (navigatrice nonchè regista) e poi per la sicurezza degli altri visto che,anche se adoro guidare sul bagnato,aveva appena smesso di piovere. L'asfalto è sempre in condizioni più che perfette,direi da circuito. E se mai dovesse capitare un raduno da queste parti,sarebbe fantastico portarvi su quella strada.
Questo lo avevo intuito:wink: Mi piacerebbe fare la strada che costeggia il lago di como incrociando i tedeschi con i suv ed i camper a cannone,giustamente alzando il piede in paese cogliendo spunto per rilassarsi magari guardando qualche tedesca con i pantaloncini tutta fiorita, per poi riprendere quelle strade che se non tagli le erbacce con lo specchio destro o fai 1/2 frontale o incroci un tir,spettatelo sempre sono molto frequenti, quindi meglio essere gia' a misura che prenderle di sopravvento....:wink: finirebbe bene con una fiancata destra, peggio non vi dico come...fate voi ad oggi applico questa legge su praticamente tutte le strade che percorro, chi mi siede al fianco o e' abituato a me o non fa'che stare in ansia per i primi 10 min poi capisce che ho ''il senso della destra'':wink:
video pessimo! fa star male e non si capisce niente (per i 12 secondi che ho visto). ciao! PS: corri in pista e non in strada
...ma ragazzi, era un semplice video di un ragazzo appassionato di guida che si diverte con una M3 su una strada di notte senza fare alcunchè di pericoloso! ...ma cosa vi sete comprati macchina da 400 Cv a fare? ...se il vostro unico scopo era andare in pista, compratevi una golf diese col carrello e sopra una bella GT3 da pista non targata. Qui non si parla mica di bullismo da paese?? Non ravvedo mica niente di strano se uno si realizza un video con una 2"navigatrice", che sembra peraltro molto carina!! ...penso che nessuno appoggi i criminali che fanno gli street-racer, ma se arriviamo a questo punto allora vuol dire che qui i tanto detrattori di questo video, vanno tutti a 130 Km/? ...ho letto tutti i post e mi sembra di essere in un forum, per certi post letti, di un clan di mamme che portano a scuola i bimbi sul monovolume a 30 km/h! non ho parole! Per fortuna che oltre alle migliai di persone che ti fanno gesti se li passi a 65 Km/h....mentre vagano in mezzo alla strada c'è ancora chi, con la testa sulle spalle, con intelligenza, rispetto per gli altri sa divertirsi come alpenwhite BRAVO!
...guarda amo i cv, le belle macchine e il divertirmi a guidarle, rispettando gli altri! (sono rimasto nell'ambito dei motori chiaramente!!) Penso che sia solo questione di rispetto per gli altri e di non fare le cose che non sono alla nostra portata... ...una volta detto questo, viva chi si sa ancora divertire a sentire l'urlo dei cavalli ed il posteriore che scivola via senza fare male a nessuno con la testa sulle spalle!!!! ...altrimenti ribadisco andiamo via tutti in samrt!!!.... ....accidenti...io sono uso andare di traverso pure con la smart...
Ti dò pienamente ragione! Il RISPETTO (degli altri ma anche di se stessi) a mio parere, deve stare al PRIMO posto! pure con la smart?! ACCIDENTI! ... sai che non ce la vedo? hihihih
ma prendersi un decimo di responsabilità? no no, ti sbagli...non siamo santi, ma almeno IO non mi reputo un incosciente...... 1) Sorpassone con linea continua ed in curva. 2) Acrobazie in curva (chissà perchè dipingono quella striscia continua lunga lunga x terra)...mah! 3) Toh! Hanno dipinto anche un passaggio pedonale...ma tanto chi vuoi che ci sia....sarà un centro abitato? Ma noooo.....
eddai su non facciamo i bigotti!!! non c'era niente di così pericoloso in quel video solo IMHO troppo pochi traversi
ok sono bigotto, ma sono stanco (oggi non è stata un'eccezione) di rilevare tracce di sangue sull'asfalto.
vabbè se dobbiamo fare la tragedia greca.....guarda che dal video non si capisce quanta visuale aveva, tagliare una curva con buona visuale non è affatto pericoloso in più di notte hai i fari degli altri che ti aiutano, viaggiava ad una velocità decisamente sicura..... ha fatto solo un errore, ha postato un video non conoscendo che i benpensati gli avrebbero fatto la cantilena....
ok, non entro nei particolari di cosa ho dovuto rilevare oggi (in centro abitato PRIMA della SUPERSTRADA) ma questa spocchia e sicurezza l'ho vista tante volte. Anch'io mi diverto quando posso, ma sicuramente non in una strada ad una corsia piena di curve cieche. Ma tanto sono sempre gli altri ad avere torto....sono gli altri che ci vengono addosso, sono gli altri che guidano male....noi siamo collaudati e pilotoni nati.
mi spiace ma non è spocchia di sicurezza e che non eri con lui, e non sai com'era la strada com'erano le curve ecc ecc, il video è di qualità pessima e non si capisce.... allora prima di fara la ramanzina a una persona adulta che vuole condividere una passione magari valutiamo. se lui dice che era in sicurezza io gli credo perchè non ero per lui e quindi mi viene da dirgli "dovevi fare più traversi"..... se permetti io a distanza da un video dal quale si capisce poco non mi permetto di giudicare e credo all'utente.
come fai a vedere sicurezza? La linea continua non è un optional, la velocità nemmeno e la vicinanza al centro abitato (strisce pedonali) denota grande incoscienza... detto questo chiedo scusa se "giudico", ma se vedo un comportamento che a me non piace e che reputo altamente pericoloso non posso (e sarebbe da parte mia esser FALSO) dire... Peccato, dovevi fare più traversi! sarò ormai tarato, farò tragedie greche, ma se vuoi domani posto le foto di quello che vedo in strada quasi ogni giorno...e ti assicuro che non è un bello spettacolo. Buona fortuna.
non ne è ho bisogno mi basta il mio buonsenso PS: le strisce continue spesso sono ad caxxum, ti posso portare in migliaia di posti dove nonostante la striscia continua si può sorpassare tranquillamente....