era da tempo che ne sentivo l'esigenza tranne mettere a rischio la vita altrui sulla strada con manovre simili. d'accordo avere il piede pesante, ma l'incoscienza
quoto in pieno resunoiz ---- nessuno di noi del forum appartiene alla schiera dei santi, ma ognuno può liberamente dire la propria... il che mi pare lo scopo del forum. Magari, se avessi visto il filmato del "dopo" sarebbero scrosciati gli applausi...
ok propongo di raccogliere le firme x fargli postare il filmato del "dopo". quotiamo via via numerandoci.... inizio io: 1-harddriver77
Ci sono anch'io, spero che la tecnica della navigatrice sia superiore a quella del pilota. Qui pero' la velocita' non conta. E tutta una questone di grip invece. Soprattutto sul bagnato.... Daniele da MdB.
Io non sono un santo,anzi,ma... non si tagliano le curve,se proprio e' il caso di esagerare un po' si corre per quel che e' la propria corsia e visuale e basta. Spezzo cmq una lancia a favore,fa' piacere perlomeno vedere che quando incorci le altre auto hai il buon senso di alzare il piede Cmq anche io ho piu' lance ''avvelenate'' che quelle di ''cupido'' riguardo al video, ragazzi, 400cv su strada bagnata controlli o no e' un attimo, arrivate come un fulmine e chi vi trovate di fronte molto spesso non se lo aspetta,oltretutto con probabile poca esperienza del proprio mezzo,attenzione. Buona Pasqua Non e' per fare il santo o il rompipalle,e' solo un consiglio sotto il mio punto di vista:wink: