Infatti....non era questo il forum dei perfetti guidatori? Quelli every nella norma e nel rispetto della legge? Quindi....che porblema c'è.....
Ah guarda, personalmente ho anche "difeso" la tua posizione. Un po' meno pubblicare il filmato e presentarlo come un trofeo, ma concordo con te, nulla che non abbiamo fatto tutti quanti almeno una volta.
...guarda che se vai a vedere i miei post, non ti ho mai attaccato perchè secondo me non sussisteva alcunchè di pericoloso!!! NON VEDO PERCHE' DEVI PORTARMI AD ESEMPIO!!! ...Sono il primo che ha parlato di non avere ipocrisia nel parlare e che l'unica cosa era di sostenere il fatto che non mi sembra che qui vi sia alcun "bullo di paese", ma solo persone con la testa sulle spalle ...perciò non capisco bene la tua critica nei iei confronti!!!
....ah va beh....ha sparato nella folle al primo che si è trasformato in tiro a segno...la tua dolce metà....
Ma daiiiiii............. Ho preso l'ultimo post a portata di mano...... perchè tirarsi certe storie io non so......proprio non so........