IMHO spende lo stesso 350 euro ma in bar all'autogrill, dopo un viaggio di 500km non sa più nemmeno lui cosa comprare
....allora erano cose giocose quelle di ieri sera? ...e dire che io ci speravo!... ....così mi continua toccare ad andare a 130 Km/h in quie tratti o fermarmi a prendere un pò di caffè....speriamo che non me lo mettano dappertutto altrimenti mi compro una golf Diesel!!!
Ma avete la certezza che siano attivi??? Qui a Roma c'è un Tutor che va dal raccordo con l'A24 fino a Napoli, ma vedo un sacco di gente che va forte, io stesso ho fatto un paio di passaggi a 145 di media ma niente multe.
guarda che io sappia noprmal,mente li tengono accesi solo qualche ora al giorno, poi io sono passato spesso a 140-150 e non mi è mai arrivato nulla, però ho un amico che passava sempre sotto a tuono nelle ore serali e gli è arrivato un verbale della madonna!
Uff........eppure vado sempre a 230 di cruise........ .......ehmmmm, volevo dire 130, ho sbagliato a digitare OH, STO SCHERZANDO EH, CHE NON MI ARRIVINO RACCOMANDATE STRANE DA FUNZIONARI DI FDO!
effettivamente per quanto vogliano farci credere che sono sempre attivi e che beccano tutti in realtà funzionano solo poche ore al giorno e solo su alcuni tratti. il motivo è semplice : mancanza di personale , se le fdo stessero a redigere verbali e a controllare e catalogare tutte le immagini del tutor ci vorrebbero come mminimo 2000 agenti in più, che non ci sono... io sinceramente non rispetto mai il tutor ( come media intendo , faccio delle tiratine a 160-170 ma per controparte non sto mai sotto i 130 ) e non ho mai beccato nulla.
che io sappia i filmati del tutor vengono controllati dai carcerati ! almeno a quanto mi ha detto un mio caro amico che ci lavorava!
I tutor sono accesi 3 massimo 4 ore al giorno per carenza di personale. Il sole 24 ore pubblica settimanalmente l'elenco dei Tutor attivi durante la settimana e con i relativi orari.
...cavolo sei un grande!...e si che le tabelle le vedevo guardando il sole 24 e non ci ho mai fatto caso... ...eh si perchè il problema è proprio che il tutor lo tengono acceso poco, ma con la sfiga che ho io di solito ci passo magari prorpio a quell'ora che è acceso... Tre mesi fa da Ovada a Genova con la GT3, era notte, mi sono detto non funzia!!!...per fortuna andavo piano... ...macchè, funziona anche di notte e non so come possa! ...risultato, verbale con media a 165 Km/h....avevo detto che stavo andando piano!
Si purtroppo sono stato sfigato, ma ho avuto la certezza cosi facendo che funzionano anche di notte e che non è uno slogan delle FDO. Grazie mille per il messaggio! ....e va beh, andremo tutti a 130 KM/h....che problema c'è