ma, forse solo con ciclo urbano.... io giuro che per fare 7,5Km/litro ho dovuto scannarla da Vasto a Brescia con tratti... ehhmm... un bel po' oltre i 130Km/h Federico
Io ho speso 370,00... loro ben oltre il doppio... Federico P.S.: con 'sti ultimi post ho varcato la soglia dei miei primi 1000 post!!!! 1000 post di vaccate in meno di 4 mesi
scusa, rispondevo a NIGHT che diceva che per via dei Tutor deve andare piano. Il tutor è il velox fisso in autostrada.
So a cosa ti riferisci e ti dico che stanno già provvedendo... lo facevo anche io (pericolosità a parte).... Federico
Da Nanni o da Calzoni?!? hhhmmm... devo andare a ripescare il post in cui avevo messo tutte le voci della fattura così le confronti.... Federico
Vero.... peraltro Calzoni lavora meglio di Nanni, alla grande... A livello di meccanica vera, ne sa il doppio di tutti i meccanici di NN e Massimo ha proprio anche la passione.... basta vedere quando mettono le mani sui modelli ante-E36... l'ultima volta che sono andato stava facendo il controllino genrale ad una M635 Csi Da sbavo! Federico
ça va.... piemmami pure senza riguardo E non ti dico "buona notte" perchè non ho nessuna intenzione di starci con te.... Federico
Scusa caro, ma sarei molto interssato anche io a saper come lo gabbi il Tutor...perchè io per adesso ho solo capito che molte volte il pedaggio in autostrada per certi tragitti lo pago 350€! .....attendo notizie...disponibile a offrire lauto pranzo...