Dallo sfregio direi con una bella chiave.... vacca etc. etc. etc... mi sento quasi peggio di quando a Montecampione mi hanno fatto cofano, portiere e parafanghi della Z4, tutti nella stessa sera... ci mancava solo che sul cofano ci avessero giocato a tris Sai, SOLO.... Mi aggrego, posso?!? Federico
Io e Vera ci andammo a novembre,credo. C'era una M e 46 Smg che girava,metteva la quarta e poi subito la staccata del curvone dopo il rettilineo,3° per quasi tutto il resto del circuito. Non è molto veloce ma tecnico,bisogna saper guidare......Forse per molti meno divertente. Ho visto gente con il Porsche prenderle da auto meno potenti...quindi molto interessante,per quello che mi riguarda.
Auguri Io aggiungerei (almeno) tubi in treccia, olio freni decente e pastiglie almeno semi sportive, altrimenti è tutto da buttare dopo 3 giri Federico
conosci quelli della pista? puoi chiedere se davvero serve tutta quella roba o se e' solo di "facciata"? mi pare di aver letto da qualche parte che alla fine non guardavano il tutto
Originale,perchè vorrei capire una volta per tutte quanto è positiva o negativa l'auto così come mamma Bmw l'ha partorita......voglio testare con mano..... La cosa che fin'ora non mi va della M sono gli odiosi gocciolii di olio che segnano i terminali di scarico.......
Ah ecco, allora non li ho notati solo io i terminali sporchi. Chissà se cambiando terminali sparisce il fenomeno. (Sto cercando la scusa.........andrew preparati a spacciarti ancora per tuner )
credo sia condensa che unita ai gas di scarico danno quell'effetto.... consiglio: chanteclair e straccetto, funziona :wink: ps. lascia perdere i freni di serie
La tua mi pare d'aver letto che ha circa 15000 km,giusto? Come sei messo a olio? Possibile che a 10000 sia a metà?
dal mio preparatore di fiducia nella mia zona :wink: mi sembra il minimo mi e' sceso di 1 tacca, praticamente e' ancora al max
Colore a parte hai il nostro stesso allestimento..... Da quello che so,non molti l'hanno presa così completa per via del prezzo....E mi sa che non hanno sbagliato eheheheh