Tesoro.. meno male che ci sei tu.... almeno li hai riportati sulla retta via...!!! eh... du palle mi hanno fatto....
Ha detto giusto TheD.... qualche benpensante nullafacente mi ha sfregiato il passaruota posteriore sinistro... ma prima o poi uno lo prendo.... e le paga per tutti...... oh se la paga.... Federico
Corretta interpretazione della frase sopra scritta da Andrew: E' uno dei pochi circuiti in cui mi fanno ancora entrare Federico
I testa di ca**o sono ovunque,nel bresciano pullulano ma che ci vuoi fare.....ma per invidia o toccata con altro mezzo?
Eh,tesoro,la sfiga vuole che io abbia un lavoro e tasse da pagare .....sennò sarei qui a bastonarli giorno e notte
Allora perchè chiamarlo AUTOdromo? Ovvio che con le moto guadagnano di più.....poi ci si lamenta di chi si spara certe strade di notte.....
...tieni anche presente che stanno ancora ingrandendo il circuito la lunghezza odierna deve essere ridicola per un'auto... se non sbaglio forse è anche per quello Notte Emmisti
Data: 01 / 04 / 2008 Titolo: Prove libere vetture turismo Categoria: Prove libere Tipologia: Informazioni: L'Autodromo di Franciacorta organizza una giornata di prove libere alternando turni di 1 ora per ciascuna categoria (1 ora turismo 1 ora formule/prototipi) Le prove sono riservate a vetture sportive categoria turismo, formule e prototipi sul nuovo tracciato ampliato a oltre 2.600 metri. Vetture ammesse: tutte le cilindrate purch� munite di roll-bar, gomme slick ed impianto di estinzione. !!! Obbligo di tuta ignifuga e casco !!! Orario prove: 9.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00 Costo giornata intera Euro 300,- a vettura Posti limitati, gli interessati sono pregati di dare adesione al pi� presto: Tel. 030.70.40.677 Fax: 030.70.40.183 circuito@autodromodifranciacorta.it pero' chi cel'ha tutta quella roba in macchina
E comunque prima di andare in pista.....devo portare la Emmona a fare rabbocco olio e controllino generale.....