Capito, mi tocca pagare allora . Uno sconticino, una trattativa................niente eh? Voto per la navigatrice!
Uhm.........chi vivrà vedrà...... Night, è minaccia, non c'è dubbio. Va bhe è stato bello conoscervi ragazzi, ho un appuntamento in Canada
E comunque,vista la stupidità e leggerezza del pubblico maschile,consigliai io a vera di non mettere la sua foto....a quanto pare avevo ragione
Uhm..........allora mettiamola sullo stesso piano. Vista la stupidità del pubblico maschile è meglio ribadire che si scherzava. Non sia mai che mi trovo una emmona bianca che mi sperona di notte.
Se hai intenzione di farti un giretto a Castrezzato,fammelo sapere,che ci si fa un turno assieme...... Comunque colore azzeccatissimo il tuo,molto bella la belva.....
hhhmmm... Parlando seriamente (una tantum, he?!? ), diciamo che ci si è tutti limitati a scherzare... rispolverando qualche thread nemmeno troppo vecchio, riconsidereresti questa affermazione... lì si che si era scesi molto in basso (e ci era iniziato anche a trivellare............) Federico
Quando vuoi Tanto io abito a 10 minuti :wink: La Bi///Mba ringrazia... da lontano.... è dal dottore Federico