Il campo dei broccoli è in fondo alla strada sulla destra, caso mai avessi perso le indicazioni Federico Possibile che tu non abbia mai visto il suo primo avatar?!? Per me mica la conti giusta...
Ma siete dietro di mè!!!!!! Purtroppo Io comunque nn ho mai pensato al doppio senso... ma a sesso unico
Messa così, Nonno Umby, sembra che.... ehhhmm... come dire... ecco, sembrerebbe che preferisci lo sfilatino alla focaccia... Federico
Azz.......... Ho visto.............. ............una gnocca in avatar......... Lo sapevo, non dovevi metterla, ora smetterò di parlare di auto!
Pensala un pò come vuoi...... ma io sono di vecchio conio.... nn ho mai provato in 42 anni uno sfilatino.... pensa se poi dovesse piacermi ... 42 anni sprecati a correre dietro alla... quindi lasciamo stare ,vado avanti a sesso unico......
Azz ............. Aspetta, parliamone............non mi avevi detto che avrei dovuto pagare un prezzo così alto. Tra l'altro oggi sto anche facendo montare l'interfaccia Ipod. Al massimo ti faccio fare da Navigatrice.
...pure la tua foto nuova? ...e che te ne fai? ne hai già una ah, vuoi prestarmi la tua? ooooooooooooook
Uff, ma dovevi avvisarmi prima, per la M avrei chiesto come minimo il cellulare ............ora ho fatto un favore a tutto il forum.............e loro non mi pagano!