Ah, ecco, non solo stai sull'altra sponda, ma sei pure un travesta!!! Lo sapevo io che dovevo mettermi a fare il casellante dietro di te... a quest'ora, al posto dell'M3, mi sarei fatto la F430 Scuderia!!! Il problema è che non vi limitate alle mani... voi avete le trivelle!!! Federico
Acconto? Veramente io ho fatto il saldo direttamente... prima che poi qualcuno dica che sono un barbone. Inoltre stamattina ho portato la M dal chirurgo estetico per riparare allo sfregio sopra la ruota posteriore lato guidatore... Altri 250,00 eurozzi. FUN COOL. Federico
Ma è possibile che basta che una ragazza posta un thred intitolato: Prova M3 su strada bagnata" che il testosterone dei maschietti impazza???
Io giuro che al doppio senso non ci avevo minimamente pensato... sarà che voi due avete ha molti più ann... ehhmm... molta più esperienza E cmq avete pensato che l'M3 fosse un modellino in scala 1:43 e che la strada bagnata non fosse affatto asfaltata Federico
Che branco di depravati che siamo................... .................... ......EVVIVA! Ebbene si, sono tornato dotato di Tony e con l'abilitazione alle trivellazioni di profondità
No, no.... non ho parole..... voi trovate i doppi sensi anche dove non ci sono.... Cmq.... W il Tony!