Bè, almeno dimmi di quanto sporge il balcone di casa tua... Sai, non è che nei libri di architettura si trovi un disegno del "Balcone modello casa di Nicola Spinazzola" Federico
Per tua fortuna ho un solo balcone, piccolo, però ho 500mq di giardino che qui ai Parioli è come se fossero 2 ettari.
hhhmmm.... Roma.... Parioli... 500mq di giardino.... QUANDO CAXXO MI ADOTTI NICOLA?!? Tra l'altro a metà aprile sono a Roma... una base d'appoggio ai Parioli mi piacerebbe una cifra Federico P.S.: conosco molto bene la zona... quando sono a Roma di solito sto al Parco dei Principi
Porta la tenda ed il sacco a pelo PS: il Parco dei Principi è a 500 metri da casa mia, occhio che non è famoso per la fortuna.
In realtà il quartiere si chiama Pinciano, almeno così è scritto nel permesso della zona blu, ma a Roma fa più snob che dire Parioli...valli a capire questi romani
Stavolta, dato che ho un impegno al St. Regis, mi fermo in un albergo in centro così sono più comodo... Quanto al PdP, non dirlo a me... Ero lì quando è mezzo bruciato Prima ancora ci ero venuto in occasione di una Pasqua a Roma e sono dovuto ripartire in fretta e furia, con 40°C di febbre... Arrivato a Brescia mi hanno portato di filato in ospedale per incidermi un'infezione... 2 giorni in più e mi avrebbero segato la gamba dal ginocchio in giù Federico
Ecco qua.......ora vuoi farmi credere che se avessi donato il sangue della mia M ti saresti sentita lusingata?
Nicola ha 500 mq di giardino ai Parioli?!?!?! PAPA'......FINALMENTE TI HO RITROVATO, ERANO DECENNI CHE TI CERCAVO!
Hi hi.. Ora stanno tutti a casa loro, che vedendo le macchine e la relativa età, non credo sia un buco