Uff, ho capito............ ..........mi rimangio la battuta del video. Una volta tanto che faccio io il pirla mi cazz iate
Azz... io non l'ho mica capita................nulla mi ributto dalla finestra.. e stavolta sulla M! Alla faccia di Masa!
Capito va, mi butto sulla cessa nel Gallardo............ Votantonio Votantonio Votantonio..........Liuzzi. Candidato Sindaco di Sbiella.
Non l'aveva capita? ......... Masa..........prestami una delle tue 5 porte che me la sbatto in testa.
Uhmmmmmmm..........potrei avere almeno 100 motivi per convincerti a fare cambio...... .....ma sono un tipo sincero. Se mi molli la cessa e prendi la Gallardo ti uccido.
Senti, io sono in ufficio, al secondo piano... l'ascensore è strettino... a cagher ci andrei anche volentieri, se mi spieghi come caxxo faccio a portare su l'M parcheggiata di sotto! Federico
...neanche morto ...cosi poi puoi pure prendermi una delle 5 porte (sempre che naturalmente prima tu riesca a levarmi la spada e poi la vita ) ...io non posso andare allora
eh.,... questa e' spessina eh sorry a vera x l'OT che fra la'ltro ho iniziato nelle prime pagine ma tanto ormai il topic e' s*******to