Questa è una cosa che non mi spiego in uno che si interessa ai motori, non capisco come non possa essere attratti almeno una volta dal capire in cosa consista girare in sicurezza dove poi tirare e mettersi alla prova. E' come uno che sa tutto dei preliminari ma poi non vuole trombare mai...
certo, io posso scherzi a parte, volevo dirlo io ma era come tirarmi la zappa sui piedi sono cose (ma anche molto peggio ) che ho fatto x 15 anni e mi e' sempre andata bene.... un giorno mi sono detto che questa fortuna poteva finire e cosi' l'anno scorso ho smesso sia di fare gare che sopratutto andare su strada in moto e ora mi dedico quasi esclusiavamente alle auto tranne che qualche uscita di enduro nei boschi :wink:
lo si potrebbe far candidare in effetti.......... Con Votantonio Liuzzi andrebbe fortissimo, almeno li......
Lo so che lo sai ( ), infatti non volevo essere polemico con te........ E' che ho sgranato + gli occhi vedendo quello che hai fatto sul motard che immaginandomi una qualunque tirata a canna con la M di notte e sul bagnato. Casso comunque andavi bene...........
era solo questione di chi lo tirasse prima fuori :wink: e mi sono stupito che ci sia voluto cosi' tanto tempo cmq........ mea culpa
Ma vaaaaaaa, ma quale mea culpa, non essere ipocrita che lo so che hai goduto come un suino :wink: scherzo, ovviamente.
ovviamente ho goduto come un suino e x 15 anni e tornassi indietro lo rifarei............ ......se avessi la garanzia di nn fare male a me o agli altri
Lo so........e ti capisco. Ho venduto la moto dopo 10 anni di amore........ .....e quando l'ho fatto ho detto tra me e me che "sono un sopravvissuto dopo 10 anni di rischi".