guarda...anch'io ho ammesso più volte di fare il "simpatico" su strada....ma non fino a questo punto..... IMHO (e non ce ne puoi fare una colpa) ci sono differenze tra uno sculettamento di 1 sec. e tutto il resto... poi...non so che dire....il link l'ha messo la tua ragazza(?) hai ragione..forse dovresti prendertela con lei p.s: io rilevo incidenti per lavoro purtroppo....è una mia deformazione professionale cercare di mettere in guardia la gente (in questo caso chi ci legge ed anche te):wink:
A volte è sufficiente anche meno di un secondo.....quindi..... Non voglio passare per arrogante e per quello che non accetta le critiche,ma chi sale sul pulpito a predicare quando poi scende e fa più o meno il mio stesso peccato.....voglio dire....:wink:
Azz....pensavo di essere l'unico ad avere un amico immaginario..... E' sempre bello sapere di non esser soli
rimosso dall'utente e IMHO ha fatto bene coi tempi che corrono io i mei video me li tengo per me e li faccio vadere a pochi initimi, lungi da me linkarli sul forum per sentirmi dire che presto o morirò contro un muro o ammazzerò innocenti e ancor più lungi da me metterli su youtube..... a sto punto tanto vale fare un traverso con il dito medio fuori davanti alla caserma dei carabinieri :wink:
Hai fatto la cosa migliore. Sinceramente non so nemmeno perchè l'avete postato :wink: Io sostengo la teoria di Brown, certi video meglio non postarli. Evitiamo di pubblicizzare le caxxate che si fanno in strada, anche se poi chi più e chi meno, le fanno tutti
Peccato che abbia insistito io quella sera di portarmi..... Ragazzi alcuni di voi sono veramente ...."FUORI STRADA"!!!!!!!! Altro che noi!
Ho mollato questo 3d ieri, quando era ancora sulla buona strada. Mi sorprende che ragazzi che possono permettersi 70mila euro di macchina stiano ancora qua a discutere di questo video. A prescindere che quel che si vede sul video e' quello che alla fine una volta o l'altra abbiamo fatto tutti, qui abbiamo perso il vero punto del discorso : ma il video di Vera del "dopoguida", che fine ha fatto?? Vera, per me tu sei la stella di questo 3d. Noi maschietti siamo troppo maniaci di 'ste macchine, ma qui la piu' importante sei tu! 3 Mr Green per te e salutami Brescia che non vedo gia' da due mesi. Ciao da MdB, Daniele
Guarda, IMHO hai fatto bene a rimuovere il video... ma non per dare soddisfazione o quantaltro....secondo me, infatti, oltre ad evitarTI conseguenze spiacevoli, hai tolto dalla rete (dove cioè tutto il mondo potrebbe vedere) un filmato che poteva essere preso come esempio. Non si tratta di essere bacchettoni...sono fermamente convinto che in questo mondo ogni mezzo di comunicazione può avere effetti emulativi da chi è meno esperto di noi, da chi è più impressionabile, dai più giovani e dai più deboli... magari tu quelle curve le hai fatte "in sicurezza"...ma per un altro giovane con 400CV sotto il sedere magari potrebbe non essere così. di ciò ne parlavo i primi mesi che arrivai sul forum con Resunoiz. Poi rimango anche dell'idea che chi pensa di essere nel GIUSTO in merito alle proprie azioni se ne sbatte altamente dei giudizi degli altri, ma questo è un altro discorso.:wink:
Ahahahaha forte! Ah beh.. il video del dopo guida....col piffero che lo metto! :wink: Okey sarà fatto, e tu salutami Monaco:wink:
uff da pagina 3 a 14..ma quanto scrivete non entro nel merito si fa/non si fa ognuno usi la propria coscienza:wink: ma adesso non diamo a tutto spianto contro chi ha fatto il video la pecca maggiore è come ho detto, non si capisce una mazza(e non quella dell'attesissimo video del "dopo") dai su ragazzi..non litigate sempre e state sereni:wink:
bello che mi sono detta... ammazza come ho filmato bene! Niente... ciao ragazzi mi butto dalla finestra