non discuto la professionalità ma il tono la cadenza della sua voce uniforme e inespressiva. Ok le spiegazioni tecniche ma un minimo di trasporto non guasterebbe
Non scherzo, purtroppo, a volte mi capita di avere dei toni di voce e delle impostazioni che mi farebbero girare i coglioni solo a risentirmi
beh a me non è parso tanto male. Si vede che è una persona colta che spiega più la parte tecnica della macchina che non la dinamicità della sua guida (era un ing. motorista) Ricordatevi anche che sono programmi fatti un po' per tutti,e in italia non si fanno volutamente programmi all'inglese per timore di emulazione del cretino di turno che si vuol sentire pilota con la macchina del papi, dato che di idioti in strada ne abbiamo da vendere. Ovvio, se per il nostro palato la produzione del programma gli affiancasse anche un buon smanettone che mette qualche traversino con quei macchinoni lì saremmo tutti più contenti. Non malaccio cmq dai...si guarda.
Ieri sera provava il nuovo Infinity FX. Non so se l'avete visto, ma vorrei ricordarvi il momento in cui ha spiegato la differenza tra 2 ruote sterzanti e 4 ruote sterzanti...
vista stamattina la prova della E93 e poi sto vedendo di volta in volta tutte le altre... secondo me: PRO: -tecnicamente spiega tanto e bene -mettono le macchine sul ponte ti fan vedere le sospensioni,i freni,le foto del motore,ecc... -hanno Balocco e non le strade statali con dietro la guzzi della Polizia CONTRO: -non mi sembra uno molto capace di guidare e alcune prove che fa sono inutili... -dice delle cagate fantastiche (il prezzo della E93... 193 euro per cavallo... si ok e quanto fa???) -ti fa dormire come tono di voce
Mi piace la tecnica, e mi piace come la spiega (fin troppo con leggerezza rispetto alle cose di cui parla a volte, faccio fatica a stargli a dietro), ma mi piace molto anche vedere la macchina in azione come si deve... in questo magari c'è da trovare una spece di "The Stig" che le maltratti a dovere resta cmq l'unico programma non sottotitolato in italiano che parla di macchine come si deve.
ancora più competente e capace di far capire anche le cose più tecniche è Coppini del quale però non si vedono più prove come quella dell'm3 e 92 che fece appena fu presentata
Secondo me non sono tanto le prove o il materiale tecnico esposto ad essere sbagliati, ma il titolo della tramissione. Dovrebbe essere più un titolo che faccia capire che si tratta di tecnica applicata. Di prove di vetture se vogliamo ce ne sono di ben più emozionanti e divertenti: Top Gear e Fifth Gear.
Ad esempio ora c'è Pirro che descrive la RS4....Questo è pure peggio.Stavolta ovviamente nulla da dire sulla guida(che manco si vede).Però cacchio è un contadino...Non si capisce nà mazza di quello che dice....E poi sta cosa delle sospensioni simil-Hydragas rover, sull'rs4 non la sapevo....Mi sà di minchiata, ma dovrei fidarmi di Pirro...
Io sto vedendo la gare or ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> godo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />