Qualcuno ha visto la prova video di top gear della jaguar xf? Che ve ne pare?? A me 'sta jaguar piace...proprio perchè è meno jaguar. Poi la console come dice il collaudatore è una favola, la sensazione che offre (dice il giornalista) è quella che si ha a 12 anni quando vedi qualcosa di irrefrenabilmente fico!!
Veramente la XF è più Jaguar di quello che possa sembrare. Jaguar NON è sinonimo di auto comode, almeno non tutte. Gran macchina, sia esteticamente che internamente, dentro è rifinita in modo maniacale. IMHO le versioni diesel e la 3.0 V6 sono da lasciare perdere. L'unico motore che merita questa XF è il V8 Jaguar/Aston Martin della SV8.
e già magari...ma i costi? Io sarei tentato anche dal 2.7D pur di avere un mezzo del genere. Certo i confronti con la mia E60 3.0D non esistono neppure ma al momento du quella fascia di prezzo non vedo altre scelte.
...riguardo il motore di cui parla El Nino non saprei (tra l'altro potrebbero metterci anche il V8 Ford-PSA che sta già nel Range Rover), ma in conce mi hanno detto che i primi modelli dovrebbero arrivare a marzo...sono molto curioso di provarne una...la macchina la trovo molto bella e credo possa diventare l'alternativa più credibile alla 5er (salvo che in Alfa decidano per la TP sulla 169). I prezzi annunciati, se non erro, sono in linea con quelli BMW... (leggermente più alti ma con dotazioni maggiori).
anch'io sto aspettando di provarla e come te, ho apprezzato la linea che forse avrà la nuova alfa 169, decisamente bella. I prezzi della XF sono allineati con la 5er: parlo dei 2.7 e 3.0 litri
El Nino sai se hanno risolto finalmente i cronici problemi con il filtro antiparticolato che aveva la 2,7 D?
E' uscito..e in questi giorni pubblicità a manetta..pagina intera del corriere con offerta lancio a 49k...a me strapiace..nera pelle beige è fantastica
Dal vivo o di sera ed in qualche colore particolare che non sia il bianco o il classico grigio è fantastica!
ho visto l'xf dal vivo e secondo me non ha nulla da invidiare alla e60 anzi.............vero spettacolo.........
Sono stato in concessionario Jaguar di Treviso oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non seguo il calcio) Jaguar XF 3.0D Luxury 240cv a 49.700.... Mica male come macchina, interni in pelle diserie, plancia in pelle, cambio automatico, sedili elettrici, "crome line", cerchi da 18", schermo touch screen (no navigatore - ma chi se ne importa), vetri stratificati di serie. Un'ottima macchina certamente, rifinita benissimo. Concessionario al top (credo di non aver mai visto di meglio), cordialità e competenza del venditore ottime.