Perché era un sondaggio a risposta multipla Ognuno doveva scegliere le dati in cui era disponibile per il raduno siculo. Naturalmente queste era una prova ma poi ne ho aperto uno pubblico :wink:
E' chiaroooooo? C'ho le pulci, c'ho gli schermi, c'ho le spie, c'ho un palco, quant'è grosso? Por...! E' chiaro? I cartelloni ficcateli in cu*o!
Oggi mi sono dedicato ai lavori Pasquali. . Il mio intento principale era lavare il filtro aria che aveva sul groppone ben 8'000km. Questo è il risultato dopo il lavaggio con Chante Clair. . . Dato che la fame vien mangiando .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Panoramiche del motore. . . . Alcune foto dell'esterno del filtro a decantazione che sicuramente serviranno a qualcuno per identificare il proprio. . . . . Ho lavato il porta debimetro poiché sui buchettini centrali c'era molto sporcizia che secondo me ne pregiudicava il funzionamento. Questa foto mentre prendeva un po' di sole siculo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . . Foto del debimetro BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pulito con la potenza del mio soffio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . . .
.Giustamente ho smontato il filtro a decantazione per eventualmente pulirlo ma da come si vede dalle foto risultava ben pulito. . . . . . Sempre delle foto dell'esterno per riconoscere quello a decantazione senza smontarlo. . . . . .
Piccola verifica del gioco della turbina (perfetta ! ) . . . . Questo è il tubo che collega il debimetro/filtro aria all'ingresso della turbina. Il tubo centrale è l'aspirazione dei vapori olio provenienti dal filtro a decantazione. . . All'interno era pieno di una pasta composta da olio e polvere . . . . . Ecco come si presenta il tubo di collegamento Filtro aria/debimetro dopo una accurata pulizia. Al solito sono andato di scovolino e Chante Clair. . . .
. . Sostituito anche il filtro aria abitacolo con quello quello Bosch ai carboni attivi. . . In queste foto in evidenza la modica del condotto di aspirazione che feci tempo fa. . . . Una guardata alla puleggia. . . Ed ecco le foto dei miei amati giocattolini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con ho fatto tutto con estrema comodità e semplicità. . . . . . IMHO Sono di ottima di qualità, senza imperfezioni, niente a che vedere con quelle che si trovano in giro a due soldi. . .
Infatti...bmw con la stella a tre punte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peppe una domanda...come mai non vedo la valvola termostatica della EGR?? edit...mi spieghi anche perchè hai postato qui queste foto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />