Il mio sterzo è rovinato, sto pensano di vernicialo Che consigli (insulti) mi date voi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . . . . . Staccato, domani lo porto al carrozza per l'immersione . . . Che ve ne pare così verniciato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho trovato questa foto su google paraculs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . . . .
fallo azzurro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ora mi giro di spalle e tra me e me) "sti tamarri co le lucette azzurre" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Feremiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sareste in grado di farmela chiudere
1 siamo professionisti 2 abbiamo santi protettori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora buona notte invece che in rima te la do in rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Pè.....spiegami perchè il sondaggio dice che ci sono 3 partecipanti,ma i voti sono 4.... il tuo non lo conta? cioè,tu fai il sondaggio,ma la tua risposta è data per scontata? chi sei? chuck norris? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />