Ale questo è un 3d ultrasegreto di anteprima dei miei post Montate? Se continuo di questo passo per settembre le monterò Cmq, ho fatto qualche prova in auto e ancora devo finire di progettare le due micro centraline per queste frecce (servono a farle durare e per non farle tenere accese leggermente). Nell'occasione ho fatto qualche prova e posterò le foto. In estate ti faccio vedere le mie prox modifiche, gentilmente non sbirciare qui le anteprime
ahahahaahahah!! okey nn proferirò + verbo in this loco. cmq x quanto riguarda il "passo" nel fare le cose, ti seguo a ruota: ho preso gli angel eyes da racing24.de ormai da MESI e sono ancora nella scatola...
nn lo so... questa volta sinceramente nn lo so. quelle del coupè sono discrete, si capisce ke sono 3, si capisce ke sono led ma sono cmq "led discreti". nn lo so, la dovrei vedere dal vivo
Thanks Sinceramente Ale qualche dubbio ce l'ho anche io ma non sono così malaccio Cmq ancora le devo montare. Ti ringrazio Maury, come sistemo le foto metto tutto nel mio 3d ufficiale. PS Com'è finità? Non ho più ricevuto tue mail, io nel frattempo sto cercando di capire bene il pdf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche giorno fa ho fatto qualche prova delle frecce a led, da "spente" rimangono leggermente accese e per questo motivo e, per allungarne la vita, dovrò costruire delle micro centraline da inserire direttamente nel passaruota. Queste sono le foto delle frecce montate per prova. . . . . . . . . . Piccolo video kZPlHSfXqPk e piccola GIF animata. Qualcuno che ha visto in anteprima queste foto mi ha fatto sorgere qualche dubbio sulla sua armonia estetica ma personalmente credo che non siano malaccio, cmq sono molto originali