prova ed aquisto nuova serie 1 cabrio | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

prova ed aquisto nuova serie 1 cabrio

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da j82, 1 Aprile 2008.

1. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Complimentoni per la bimba.... ora però.....
    fooootoooooo :wink::mrgreen:

2. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    si effettivamente (io venivo già da un assetto M con i 17") pensavo peggio.. sui finestrini non noto particolari vibrazioni se non a velocità molto alte, l'unica cosa è il lunotto che si percepisce perfettamente dal retrovisore che sulle buche ha delle vibrazioni.. per il resto speriamo che il sole ci aiuti a scoprire le nostre cabrio......

p.s. hai visto che sound fantastico il 125i???

3. j82

j82 Kartista

101
    0
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 E92
    grazie a tutti,appena posso scatto un pò di foto!!!

4. j82

j82 Kartista

101
    0
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 E92
    il sound è la cosa su cui sono rimasto più stupito ed affascinato della mia auto,poi devo dire che col frangevento aperto non entra un filo d'aria

5. iolo

iolo Kartista

65
    0
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    120d e88
    Sai enriago l'ho notato anch'io sulla mia..
    io ho una 120d futura con cerchi da 16" (senza assetto, originale come dalla casa), quindi meno rigida delle vostre e sulle buche percepisco vibrazioni sul lunotto, praticamente si vede lo specchietto retrovisore ballare leggermente.. Sarà normale??!!

Ot.. Scusa se vado off topic, ma visto che parliamo di cabrio voi magari lo sapete...
    Nel bagagliaio, quando apri lo sportello di fronte in alto c'è una predisposizione per alloggiare il triangolo di emergenza, ma a me mancano i gancetti.. Qualcuno sa se si possono ordinare.. costi??
    Perchè diciamo che l'ho sistemato alla buona ma non piace, e sotto il pianale dove c'è la batt non ci sta... Ciao a tutti gli "scappottati"!!!

6. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Ciao iolo sulla mia fà proprio cosi... sembra che il retrovisore balli ma in realtà poi credo sia il lunotto.. Quindi se lo fà anche da te senza assetto e con cerchi da 16" sarà normale, dovuto all'assenza del tetto....
    Anche sulla mia non esistono i supporti per il triangolo, infatti quando l'ho ritirata lo stesso venditore mi ha detto che non sapevano dove metterlo...
    Per ora l'ho sistemata in questo modo: ho preso del velcro adesivo, l'ho attaccato sul contenitore del triangolo è l'ho fissato.. bisogna vedere se con il caldo estivo tiene.......

7. iolo

iolo Kartista

65
    0
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    120d e88
    Ma se c'è la predisposizione ci sarà sicuramente un modo per fissarla..
    La prossima volta che passo dalla conce chiedo maggiori dettagli, perchè mi sono intestardito e voglio metterlo li...

8. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Penso anche io, inoltre se guardi sul libretto di istruzioni c'è scritto di metterlo li..... prova a sentire e poi aggiornami....
    come ti trovi con il motore??

9. iolo

iolo Kartista

65
    0
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    120d e88
    Per ora benissimo, prima bmw da me posseduta quindi anche prima con trazione posteriore.. Ho percoso solo pochi km sui 500, l'ho ritirata da una settimana esatta, e poi scabriolata l'ho usata pochissimo, qui piove tutti i giorni da circa un mese o più.. Ma per quel poco che ho potuto sfruttare il cabrio ho veramente goduto come mai.. Veramente soddisfatto per ora!! tu invece??

10. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    la mia fà 1 mese in questi giorni e ho già fatto 2000 km....
    anche io non l'ho sfruttata molto aperta ma in ogni caso sono molto soddisfatto....
    allestimento?? foto??

11. iolo

iolo Kartista

65
    0
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    120d e88
    Devo essere sincero foto non ne ho ancora fatte.. Un pò per il tempo...
    un pò per la pigrizia.. Ma mi rifarò.. con gli optional non ho esagerato perchè l'acquisto è stato supportato in parte, oltre il 50% dal dad, quindi non ho potuto infierire più di tanto, ma cmq mi ritengo molto fortunato..

120d cabrio futura
    col. kashmir silber
    int. pelle boston beige
    capote nera
    pacchetto portaoggetti
    chrome line esterna

Ho optato per un'allestimento molto classico..
    una cosa di cui mi pento amaramente di non aver messo, è la sacca portasci con passante..
    Del resto invece posso farne a meno..
    avrei potuto dilugarmi con altro, ma questa bomba sotto il culo mi sta rendendo molto soddisfatto..

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2008
  12. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    sicuramente è un ottimo allestimento!!
    io infatti ho esagerato un pò e alla fine infatti il conto è stato salato però visto che sei stato ben finanziato hai fatto bene....
    le cose fondamentali sulla cabrio sono gli interni in pelle e il frangivento cose che tu hai preso.... io il passaggio tra i sedili l'ho preso (anche se non vado a sciare) nel caso dovesse servire.....

Condividi questa Pagina