Prova 530xd touring

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da paccagnella, 20 Ottobre 2005.

1. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Non credo che in tutti i concess facciano le copie delle chiavi dei clienti per poi andarle a rubare a casa loro, i Carabinieri di segnalazioni del genere ne hanno già avute diverse; senza contare che gli porti la macchina con dei problemi di elettronica e loro ci trovano le valvole piegate......avrei da raccontartene fino a domani cmq se chiedi in giro a Bologna che parlano bene di quelli sono molto pochi. :rolleyes:

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    bella gente davvero........ :evil:

3. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.802
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Gabri, io ti dico solo una cosa.... Stai attento a quello che dici e scrivi....... Sono accuse GRAVI contro Vanti Group che hai detto.... ( e non lo dico per me.... ma per te ).
    Ti ricordo che Vanti Group è il concessionario n°2 in Italia per vendite ed è stato premiato proprio l'anno scorso per il rapporto con la sua clientela...
    Quindi qualche dubbio su quello che tu mi/ci dici forse c'è???

4. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Io ti parlo di fatti accaduti a persone che conosco, per il resto lascio le valutazioni alle forze dell'ordine. Caso strano poco tempo fa gli è sparita anche un'M5 E60 in concessionaria, ma lasciamo perdere......

5. paccagnella

20.802
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    se è per quello, oltre all'M5 in questo ultimo anno gli sono state rubate dai 3 concessionari suoi bmw 3 vetture...... Ma credi che per loro sia un bene?? :eek: :eek: :eek:

6. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Strano vero, però l'M6 che era di BMW Italia non l'hanno nemmeno guardata i ladri............chissà perchè

7. paccagnella

20.802
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    ma tu sai i fatti o parli sempre solo per "sentito dire" o per "riferito da amici"?
    Lo sai che l'M6 NON era in concessionario quella sera?
    Lo sai che per 4 volte ha suonato l'allarme e per 4 volte la vigilanza è andata li e c'erano dentro i ladri che scocciavano tutte le fotocellule e che la vigilanza non ha visto niente ( che ottimo servizio.... )?
    Lo sai che per prendere l'M5 hanno spostato 3 macchine di cui una oltretutto non andava neanche in moto e hanno usato un X5 per sfondare la porta d'uscita e il montante della vetrina?
    Lo sai che sono passati da dietro il concessionario bucando un muro di recinzione con una villa confinante disabitata?
    Lo sai come hanno fatto per entrare nella porta blindata dove tengono le chiavi?
    Sai che l'M5 che hanno rubato e i danni fatti al concessionario non sono coperti totalmente dall'assicurazione e hanno ora installato altri 8 paletti cementati nel piazzale per coprire i punti scoperti?
    E sai che esistono furti su commissione??

8. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Io so che l'M6 c'era eccome e parlo perchè conosco i fatti visto che certi uccellini le cose le sanno bene dal momento che ci lavorano; strano che con le telecamere non si sia visto nulla come è strano che il paletto di mezzo non fosse fissato come gli altri. Ti ripeto lascia perdere, tu che conosci il padrone vacci pure e fai bene ma per chiunque altro sconsiglio vivamente.
    Se ti rubano la macchina davanti a casa senza romperti o forzarti nulla in due secondi mentre tu li vedi dalla finestra è perchè avevano le chiavi, se poi colleghi il fatto che la macchina l'hai comprata e tagliandata sempre da loro che stanno a pochi metri da casa tua i conti tornano in fretta.
    Se poi i Carabinieri ti dicono che hanno già avuto segnalazioni del genere riguardo quella concessionaria........
    Se poi porti la macchina da loro perchè hai dei vuoti di erogazione e strappa saltuariamente ti aspetti che risolvano il problema mentre invece loro le provano tutte e dopo l'ennesima volta che gli porti la macchina improvvisamente si scopre il Vanos rotto e tutte le 24 valvole piegate, caso strano la vettura non era più in garanzia.
    Se poi senti una conversazione al telefono tra uno dei responsabili che urla incazzato perchè uno dei suoi meccanici è stato beccato dai Carabinieri che faceva l'idiota alle Roveri con l'M3 Cabrio di un cliente continui col fare i conti.
    Vuoi che vada avanti?
    Ovviamente io parlo in generale e non mi riferisco a nessuna concessionaria particolare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    mi diceva un venditore stamani che sulla 530xd si puo mettere l'assetto sportivo...ho chiesto di persona...

10. paccagnella

20.802
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Gabri, io non voglio insistere, ma... alcune cose che tu dici non le conosco, come non so di gente a cui è stata rubata la macchina sotto casa mentre guardava dalla finestra.... però su di un paio di cose ti sbagli sicuro:
    1) L'M6 non era in conce quella sera perchè usato da un venditore ( non faccio nomi pure io ).
    2) il paletto era fissato eccome... tutti sono fissati.... sono però passati con l'M5 tra 2 paletti buttando giù la porta di ingresso laterale e il montante...... Vedi te se non sapevano le cose.... Infatti ora hanno messo altri 7 paletti per questo....
    CIAOOOOO

11. stalker

stalker Kartista

217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    oggi ho provato la serie 5 3.0xd, e devo dire che va veramente bene ti ispira una certa fiducia in più rispetto alla sorella non a TI, le mie conclusioni, al di la di ogni personale valutazioni su TI o TP, e che bisogna fare ancora una volta i complimenti alla BMW.

p.s. il volante effettivamente lo sentito un pò duretto

12. stalker

stalker Kartista

217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva

13. stalker

stalker Kartista

217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    da poco ho acqistato una X5, ed al momento dell'acquisto potevo scegliere la versione futura oppure la versione attiva, e scegliere anche il pacchetto sportivo

14. stalker

stalker Kartista

217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    una domanda ma questo nuovo motore da 231 CV sarà anche montato su X5 3.0d?

15. gabriele

gabriele Collaudatore

300
    2
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    66
    mah...ora voglio chiedere meglio anch'io...al corso BMW avevano detto tutt'altro...che cambino idea così rapidamente?!?!? :rolleyes:

@ stalker: ok per la X5, io parlo di 5X

16. stalker

stalker Kartista

217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    scusa ma la x mi aveva distratto...bisogna abbituarsi con questa nuova 5x in mezzo :mrgreen:

17. gabriele

gabriele Collaudatore

300
    2
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    66
    mi hanno confermato

NO VERSIONE ATTIVA per 5X

sterzo attivo NON DISPONIBILE

forse son quelli che vi hanno detto che erano disponibili che ancora non si sono aggiornati!!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim:

18. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    vero! neanche su 4 ruote ce!l'immaginavo, ed ho avuto la conferma!

19. gabriele

gabriele Collaudatore

300
    2
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    66
    ti fido ancora dei giornali? beh...io non molto! è un miracolo se quattroruote ha scritto le versioni giuste! comunque de gustibus, il mio è solo un parere personale, continua pure a leggerlo! :biggrin:

20. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    beh io leggo praticamente una infinità di giornali.... :mrgreen:
    4 ruote è quello che a mio parere ha i listini"più"precisi diciamo.....
    diciamo che la cosa mi era saltata agli occhi....guardando i nuovi listini della x non vedo la versione attiva....un motivo ci sarà...e cosi sono saltato a conclusioni mie...di cui poi, ora, ho avuto conferma! :biggrin:

Condividi questa Pagina