http://www.auto.it/upload/articoliArchivio/ATK_12_126-stradaBMW.swf Va quasi come un M3 E46 ( sul Dritto )
raga...in verità ho letto solo poche cose dell'articolo ma non è che ne siano troppo entusiasti mi sembra di capire.....si va forte ma.....
e' una bella macchina, io l'ho sempre detto togliera' clienti alla nuova m3 costa meno e bella e va molto forte.
Lascia perdere le riviste, scrivono solo un mare di cazzate per non parlare degli errori tecnici... provano le macchine come se dovessero andare solo in pista senza tener conto della clientela media. Come si fa a non essere entusiasti di un motore che con 306 CV va meglio del suo precedente da 340CV e che ha vinto anche il premio come miglior motore dell'anno? Io le riviste le leggo solo per vedere le novità della concorrenza, per il resto non do peso ai commenti
Quella ha lo steptronic e ha fatto 24.68; la 335i Touring manuale ha fatto 24.12sec nel km da fermo proprio come la M3 E46!:wink:
Io non penso che tolga clienti alla M3. Sono due filosofie differenti l'emme è una supersportiva nella sua concezione. il 335i secondo me è la Versione Sportiva un grdino più in basso ( per doti dinamiche ). Sono una V6 e l'altra V8 300cv contro 400. Sono posizionate su 2 idee differenti.
Ragazzi ma basta con sto autobloccante...se andate in pista avete tutte le ragioni del mondo di lamentarvi, ma vi assicuro che in strade normali, in città, in salita e in discesa in montagna, in statali e autostrade non ho ancora trovato un posto dove ho potuto sentire davvero la mancanza di questo differenziale senza dover essere nelle grane già di mio per non finire nei fossi, visto quanto tira sto motore... Anzi l'unica volta che ho avuto dei problemi di tenuta dovuti all'autobloccante è stata sulla serravalle e sulla savona, ma è una cosa che può capitare davvero poche volte se no la patente non la rivedete più per tutta la vita...
Questa è un altra cosa che mi fa ridere, anche perchè bisogna saperla guidare un auto con l'autobloccante
Ma scusate ragazzi, adesso per carità, la 335i secondo auto le prende sul circuito di prova sia dalla Golf r32 sia dalla TT 3.2. Tutta colpa della mancanza di autobloccante e di motricità... come no! poi però guardi la macchina: è un'eletta con assetto di serie e cerchi da 17... non è certo un allestimento pista. Io mi domando come cavolo fanno a fare certi confronti e a spacciare per attendibili i numeri.
Non stiamo a guardare i test che fanno in italia, io ho tirato giù un filmato di Best Motoring dove la 335ì berlina ha dato ***** ad auto come 350z, subaru ecc. ecc.
io purtroppo non ho potuto guidarla, xo' quando ho acquistato la 1er lì da te, mi hanno fatto fare un giro come passegero sul 335i che avevate in prova, l'm3 e46 l'ho provata e devo dire che a livello di sensazione di potenza in accelerazioni le ho trovate molto simili , poi certo l'm3 è l'm3... xò sono rimasto stupito dal motore e dal tiro ai bassi del 335.