200 all ora, e meno di 11 secondi, per un touring con soli 118 cv dimostra che questo motore e' un vero mulo macinakm, ma anche con un bell allungo. ci sono auto con 140cv e oltre, piu' leggere, che non arrivano ai 200 e fanno i 100km/h in mezzo secondo in meno!
Leggiti la prova in strada!!!!Ne parla molto bene!!!lo dico con soddisfazzione il 118cv per certi versi è meglio del 143cv
io giorni fa avevo trovato questa: http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProvate/Le_Nostre_prove/205.html Anche loro ne parlano stra-bene :)
118 cavalli, pochini ma ruspanti! caro class, sai che stavo per prendere una 318 touring come quella tua in firma, solo blu scuro metallizzato, stessi interni identici in pelle totale?? a dire il vero c ho lasciato il cuore su quella, soprattutto sugli interni, aveva 85mila km e un anno fa volevano 11500 euro, praticamente niente, ma era da pvt e non mi fidavo al 100%. il giorno dopo lo richiamo e l aveva venduta!poi ho scoperto, sai a chi??a un procacciatore di una concessioanria, che l aveva presa e rivenduta proprio nella mia citta' a 14mila euro!ne sono strasicuro perche' qualche mese fa la vedo parcheggiata vicino il mio ufficio (mi ricordavo vagamente targa e un adesivo al lunotto dietro), arriva un signore da dietro che mi fa "le piace, vedo", e li ho attaccato bottone e mi ha detto dove l aveva comprata e a quanto. era conte tissimo, gli avevo detto che l avevo vista pure io ma poi avevo scelto la coupe (fallllso come la moneta, tornassi indietro o mi prenderei una 2posti secca, o a sto punto via di touring per trombare piu' comodo)
La prova di quattroruote,riportava il dato di velocità massima errato per eccesso!!!!Il reale da loro riscontrato è 202,43 km/h.Ricavato dalla loro errata corrige
La differenza con la prova di AUTO è data dalla gommatura su quattroruote in versione base "195/60/15"