si esiste la predisposizione di funzioni a macchina ferma,un Vebasto per il riscaldamento e un motorino elettrico per far girare il compressore (però li il consumo batteria è dispendioso)
... probabilmente la discussione riguardava un serie 3, un serie 1 o una x3 ... che non hanno l'idrive di serie, ma optional in abbinamento al navigatore ...
Giorno a tuttì.....la macchina di isernia è stata venduta e sono incazzatissimo come non mai!!! Mi ha cmq detto che è in arrivo un altra '03, grigio met. futura ma non ha il navi, mmmhhh possibile?
giust'appunto.... Per la cronaca: ieri mattina a Milano marittima da un conce ben fornito sono stato abbagliato da un 530 argento, mi fermo e vado ad osservarla da vicino, vernice originalissima, cerchi 18, navi prof, sensori ant e post, '05 ecc...però con cambio manuale...chiedo il prezzo: 18000€ tratt. e 100k km tagliandati....alla fine era un 530i
Potete mandarmi a c.gare, ma io quasi quasi questa la prenderei: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it In qualche modo per la garanzia si combina... :wink: Chiaramente è una FUTURA non una ECCELSA.
Lo era anche la mia, eppure dai 158mila che aveva sono a 225 e rotti senza alcun problema. Bisogna sempre, a mio avviso, provare e toccare con mano :wink:
... mi sa che avrà 300mila km ... cmq è a 30km da casa mia ... se la volete vado a vedervela ... ne avevo vista un'altra ... sempre dalle mie parti, l'avevano ritirata in un concessionario renault, aveva 200mila km e l'hanno venduta a un commerciante bulgaro perchè non volevano caricarsi i rischi della garanzia ...
purtroppo non mi interessa ne un 2.5 ne una station altrimenti ti avrei già supplicato di andarmela a vedere....in tutti i casi non dice il prezzo. La ricerca continua più che mai :)
Infatti parlavo per me :wink: Nel mio caso, 2.5 station, rimarrebbero dei punti fermi. Come il navi, la pelle e il blutut. Se possibile anche manuale.
Se posso scegliere scelgo il 2,5 manuale (mie fisime di understatement ). Se non ho scelta e dovendo rimanere sullo steptronic, andrei certamente col 3.0 :wink:
secondo me butti lo step in un cassonetto (che è il posto suo) e prendi il 3 litri che ti costa qualcosa più di bollo, ma consuma uguale ... io con la mia ci faccio almeno i 15
Solo per una (presunta) maggiore vendibilità?? Da secondo propietario è un non problema, anzi una possibile grana in meno :wink: Poi per la comodità, è anche quella una questione di punti di vista, io faccio molto extraurbano/autostrada e attualmente la 5a e ultima marcia disponibile sulla mia E39 è quella che uso per oltre il 60% dell'utilizzo globale dell'auto.
Faccio 2 considerazioni un po' rozze in merito : 1 - manuali ce ne sono poche e c'è gente che l'automatico proprio non lo vuole (tipo io e spadiz ... tanto per fare un esempio) 2 - uno che compra la macchina nuova e spende 60mila e rotti euro la prende automatica (A - viaggia molto per lavoro e la macchina la scarica / B - è uno coi soldi ... queste due categorie di acquirenti prediligono la comodità ...) ... ma uno che la compra usata a 15mila euro (e anche meno in futuro), quanta voglia ha di rischiare di spendere 5mila € per rifare il cambio ed avere una macchina che consuma percettibilmente di più ... secondo me tra un po' varranno di più le manuali ...