Potrebbe essere quello che alimenta la torcia di emergenza (optional e diponibile aftermarket). Ma sembre manchi il connettore con l'attacco apposito (che dovrebbe stare al posto di quel 'foro' rettangolare'). C'è anche su E39.
Anche per me e' l'attacco della torcia,guardando poi il colore dei cavi sembra proprio il positivo e il negativo
German, raccontami qualche impressione della vettura, come ti sembra rispetto all'A8, magari sicuramente più confort, ma come motore e in generale
Che dire, ora non ricordo più la spinta vigorosa dell'a8 (ricordo che la mia era la 275cv, non la 326) ma devo dire che non la sto rimpiangendo per niente sotto questo punto di vista...il 3.0 si comporta decisamente bene e sono soddisfattissimo :wink: Nell'a8 era tutto ovattato, come anche del resto nella biemme, il motore si sente quasi nullo in macchina ed anche fuori, nonstante la crepa al collettore di scarico , però qualche scricchiolio dovuto agli interni in pelle si sente, ma non sono fastidiosi...nella a8 non si sentivano assolutamente Ricordo che nell'a8 il passeggero al mio fianco era molto distante....in questa è molto più vicino!! Su strada è abbastanza precisa ed in curva fa la sua porca o sporca figura....l'a8 in curva mi dava più sicurezza....ma forse quel po di insicurezza che trasmette la bmw in curva è dovuto al fatto che è un touring o quantomeno ad un effetto placebo inculcatomi da solo Per il momento non mi viene nient'altro....magari se hai qualche domanda in particolare chiedi pure :wink: PS ieri mi son fermato a far quattro chiacchiere con mio cugino che ha un 535 Msport del 2005 (preso nuovo) ed ha ancora il dvd navigazione del 2005 ....come non detto!!!
Mi sembra molto strano .......... Prova a controllare nel pm se il tuo indirizzo è giusto, perchè ho spedito martedì mattina ........
ho già controllato nel mio pm dove ti inviai i dati e sono esatti....ora bisogna vedere tu se nella trascrizione non abbia commesso qualche errore
Farebbe piacere ricevere anche a me un plico... German a natale scendo a Foggia devo assolutamente vedere la tua auto:wink:
a disposizione mistero.....se poi fino ad allora non hai risolto col "plico", provvederemo al momento :wink:..........sempre che mi arrivi Ora vado in posta a chiedere notizie
visto che avevo la macchina sul ponte ho dato un occhiata al coperchio meccatronico.....sembrerebbe in ottimo stato...